astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #5284 Risposta

2014-03-15 23:39

Da studiogeishablu
A ladyantaresbannata
Data 16/03/14 a 00:37

Soggetto Allora
Messaggio Sono stanca non conosco nessuno mi hanno congelata 9 volte in due mesi spariti tutti i post. Mai attaccatato una collega ma ho visto bannare persino forumine solo per darmi un riscontro. O gente seria che cercava di portar giustizia ai tanti post che sparivano a tutti. Non parlo con nessuno, non attacco nessuno si inventano cose che non ho mai detto ne fatto, non conosco lo staff. Ho conosciuto al telefono due e tre colleghe che stimo e difendo quando posso. Basta inventare balle sul mio conto. Vi fate i film. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la lotta contro la ritualistica ma non ti conosco ne approvo i toni che hai usato con le forumine. Sono mesi che mi fanno una campagna contro solo perché non approvo i metodi della moderazione e la vedo inesistente. Non ho altro da aggiungere. Se sei stata bannata mi dispiace ma può dispiacermi di più per persone che conosco e a cui sono più affezionata basta mp da nessuno. Basta sono mesi che mi si tortura in tutti i modi solo perché ho difeso Arcanum che tentava di ripulire il forum. Basta mp da te, da gente che non conosco, da falsi nick per prendermi in giro, da falsi profili su Fb, basta! Sophia