astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Busiola

/ #5558 Io avevo dei rapporti tranquilli con la Stefy

2014-03-18 09:17

Con messaggi tranquilli e addirittura lei che mi scriveva riscontri positivi e tvb sui messaggi fino ad incontrare Marco per discutere di alcune cose. Direi rapporti d'affetto quasi, con la Stefy che ho sempre cercato di aiutare e sollevare e di cui nutrivo solidarietà e reciproca fiducia. Cosa sta succedendo? Lei non mi risponde nemmeno grazie anche se ho detto che è persona perbene in petizione, anche se ho postato perché rimanessero le maledizioni e gli insulti che ho visto in forum e ora non ho ricevuto nemmeno una telefonata nè un messaggio di ringraziamento. Cosa è successo scusate? Mi fate capire certi attacchi a me ingiustificati? E Marco mi fai capire che cavolo ti ho fatto se non volerti sempre bene e sperare che tu non scherzi pesante in petizione e in forum ancora prendendomi in giro? Che ti ho fatto? No perché forse non capisco più nulla? A me dispiace che un amico che stimo faccia passare la Stefy che è innamorata del suo ex e lo sanno tutti come una donna da letto cosa che non è? Come mi dispiace Marco di ricevere comportamenti incoerenti da te che ho sempre difeso. E che vorrei non ti perdessi più in storie di forum ma tornassi ad essere la persona stimabile professionale e sensibile che conosco. Non si capisce tanta voglia di ferirmi? Mi tocca scrivere in pubblica per capire, cosa a me odiosa e fuori luogo... Ma che sta succedendo??? Non ho dormito tutta la notte grazie? Spiegatemi e fatemi capire! Ok? La Stefy sa che eravamo tranquillissime e che la sostenevo quanto potevo e le ho fatto carte e pure consolata. E ora non risponde. Io non ho parlato con nessuno in questo periodo ho avuto altro da fare ma mi vedo presa in giro in forum. Tu Marco idem non capisco se giochi, con chi giochi, non ne capisco nulla. Non ho nemmeno dormito per cercare di capire. Ma io non capisco..