astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #5809 Non capisco più nulla...

2014-03-19 12:22

Che confusione mi faccio tra nomi che mi attaccano in forum e su petizione non ne posso più non capisco perchè tanta infamia e attacco contro la mia persona. Ho letto con calma e sono sconvolta della perfidia. Sono intervenuta per questo in petizione. Ma chi è questa Stefimarkki o sstefimarki davvero non l'ho capito! Boh in forum a volte è scritto Steffimarki a volte Sstefy a volte Sstefymarkki ma non si sa se clonano il suo nick! Credevo appartenesse ad una che era in associazioni pure ma qui si fa una confusione terribile tra cloni, nick, nomi riciclati, e consimili. Mi ha attaccato pure in forum e presa in giro chissà perché la ricordavo diversa e amicale?
Ha scritto pagine e pagine contro Tony e lui contro di lei, ma chissà se era un clone?
Ma che senso ha... Non si capisce più niente!
A me basta che non mi attacchino più pesantemente e non mi nomino più nè qui nè in forum entro solo ora per avvisare! Io sono solo una e non ho misteri tutti mi conoscono! Mi hanno fatto troppo male questi attacchi! Troppo! Ma non avete altro da fare che sparare alle persone e toccare la loro sensibilità? Basta!