astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6076 Sincerità????

2014-03-27 19:46

Io do sincerità solo a chi è mio vero amico non a chi mi continua ad attaccare???
Perché dovrei dimostrare a te... Voi dovreste dimostrare a me da due petizioni la vostra sincerità anzi da molto molto prima e guardate a ste cavolate. Io volevo mandare una foto tessera ad un amico anche quello vi ha detto? Sincerità dio mio quanto sto male e quanto starà male lui ad avervi parlato di questo. Che sbaglio su una persona sensibile. Che dolore infinito voglio che mi chieda perdono. Lo merito tutto per la mia coerenza, il mio idealismo, per la mia femminilita presa in giro, la mia totale fiducia. Sincerità? e le false allora d'anima, quelle che si divertono e stanno a guardare cosa sono? O quelle che nei momenti di disperazione ti pugnalano alle spalle chi sono? Mostri? E tu mi parli di cavolate! Avete bisogno di queste cavolate??? Guardate la realtà chiamate chi mi ha visto senza fare 10 profili. Parlate con me! Guardatevi le foto. Ma non parlate di sincerità questo no! Impossibile. Impossibile vedere tanto odio e altrimenti come lo devo chiamare?