astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #6079 E adesso...

2014-03-27 20:10

Marco so che tu leggi anche se non ne hai voglia magari (e ti capisco totalmente) questa petizione, visto che la leggi e lo so e so quanto mi vuoi bene..
Fai davvero qualcosa per far cessare tutto questo... Chiudila con tutto quello che c'è scritto. Ormai chi voleva si è già letto o copiato le parti che servivano!!!
Chiudila. Toglimi da questo alone di volgarità che non mi appartiene e lo sai. Chiudila e lavora per non far proliferare più cloni in forum. Il forum ormai è vuoto senza Carmen. La petizione non ha più senso e i cloni nemmeno. Le forumine sono di vario tipo come anche le cartomanti. Col tempo tornerà un posto normale. Ormai sappiamo chi è marcio e chi no. Sapranno destreggiarsi da sole le forumine e ci saranno anche persone serie ormai la dentro! Ok chiudila per me! Basta il vaso è colmo. Non vuoi il mio sacrificio? Non credo... Sto andando in depressione per colpa di questa gente. E molti non ne possono più... Gente normale non pazze isteriche interessate o false amiche o donne psicopatiche. Gente normale non ne può più! E poi chiamami. Io conosco la tua anima non permettere più che si parli di me così da mesi.... Chiudila e loro spariranno! Tutto questo schifo sparirà, vincerai davvero!