astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6382 Allora avviso serio!

2014-03-29 19:44

Sono stanca che falsi profili si avvicinino a me per spacciarsi per chi ha alzato questa petizione. E vedere se è su fb! Chi ha alzato questa petizione mi comunicherebbe il suo profilo e non mi farebbe dannare con cento profili che lo imitano! Pensateci! Una ci può cadere una volta ma poi non ci cade più. Non cercate di conoscere la mia vita personale nè tantomeno di giocare da 20 giorni alla distruzione psicologica. Come ho già detto ho parlato con la polizia ma mi ha detto che senza minaccie, insulti, o offese non può procedere. Nemmeno per stalking visto che si tratta di continui profili falsi. Se credete di farmi impazzire ci state riuscendo! Sto dando i numeri da giorni sia leggendo qui quando mi fate passare per chi non sono, anche se scherzando, sia confondendomi costantemente le idee su fb. Non intendo cancellarmi da fb dove ho aperto anche una pagina culturale per gente che non ha altro da fare che divertirsi a creare falsi profili o a prendere in giro. La mia vita privata non la conoscerete mai e non credo sia particolarmente interessante smettete di chiedere foto, dati ed altro. Non è facile colpire legalmente qualcosa che fa sorridere (perché mancano i capi di imputazione) ma vi chiedo di lasciarmi stare o spiegarmi chi siete e i motivi di un'azione così negativa e destabilizzante per la mia vita. Certo non si può colpire legalmente falsi profili che sono apparentemente gentili, ma continuare così da 20 giorni senza spiegarne le motivazioni è incomprensibile. Io do e chiedo massima fiducia. Non mi era accaduto niente di simile prima. Grazie