astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6834

2014-05-07 18:00

Io non devo spintarella con nessuno,ma chi ha fatto consulto con me mi può chiamare non che piazzate

da:ladyantaresbannata

Qui.mi poteva affrontare direttamente.Fa queste sparate invece di contattarci in mp come avrebbe fatto una persona civile e normale,questo parla da solo che è solo una scusa per screditarti. e mi dica chi è e mi ricordi qual'e il consulto,mi ricordi la storia,e ne parliamo.in privato perché considero questa una vera violenza e lesione,le chiederò i danni biologici e di lesa immagine,,io le questioni me le risolvo testa a testa con le persona interessata. Anche se non c'e un bel nulla da risolvere. come se un consulto fosse un crimine.
Ammesso che abbia sbagliato ma qui queste serpi calunniano solo per infangare,embe che c'è ? Mica avrei ammazzato nessuno,che è tutta questa sensazionalita tutto questo scandalo che volete provocare? Ma ormai ha passato tutti i limiti.dice cose che io non faccio,io faccio consulti da un numero,no che depisto, ma badate ai termini che usate che le parole hanno un peso! le mandi a me queste mai,e una faccenda privata non di dominio pubblico.ma se fisse stato vero me lo diceva prima.ci sono cartomanti che insultano se gli dai negativi,io non l'ho mai fatto e solo quando vengo provocata rispondi a tono,MA NON COMINCIO IO E DIFENDERSI È LEGITTIMO E DOVEROSO. numeri e mail sono privati e non metti qui perché sono corretta e non ho MAI pubblicato niente di riferimenti mie qui come fanno tante scorrette,ne ,mail ne niente per cui sono cose mie private e solo io sono autorizzata e nessuno può farne diffusione,commette un reato. Non serve pubblicare niente e minacciare,se fosse vero mi avrebbe chiamato o scritto mp no che insorge e si ricorda di svegliarsi a seguito di un diverbio che ha avuto con un'altra persona.si vede che le sta troppo a cuore quella pseudo veggente altro che non la consoce,se no non saltava su come un'ossessa,ma a chi crede di darla a bere? come se ci fossero veggenti poi qui.: una così idiota non deve proferire parola su di me,crede agli asini che volano e poi mette in discussione me, che non ho mai millantato di essere veggente? Qui ce ne sono davvero di articoli carnevaleschi da mettere alla gogna, io non ho mai voluto infierire ma toccano me che sono una delle poche vere cartomanti astrologhe non ci sto! e ci tengo a distinguermi dala masnada di imbroglioni che operano qui indisturbati e sotto,sotto compiono i loro loschi traffici, mentre io ho avuto solo la sventura di beccare qualche carogna che si è accanita e mi stanno facendo un vero martirio. Io mi sono stancata di smentire tutte le loro cattiverie,è una lotta impari. E spiegare al forum cui non frega niente di queste boiate,e io stessa non voglio scrivere certi post,ma mi obbligano,non mi lasciano in pace,devo lasciare fare scempio di me? No,ditemelo voi. Tutte queste parole sprecate quando le cose sono semplici. Visto che fa la grande e dimostra di fare la peracottara coi comportamenti poteva fare lamDONNA. E mi chiamava che io non mordo.se ha tanta paura e fa la vigliacca qui cercando di fomentare tutti basta quello per togliere ogni dubbio su questa fetente.Questo è un comportamento da infame e gli infami devono essere schifati da tutti se no si diventa loro complici. È tutto sbagliato,qui ci sono a detta delle utenti cartomanti che se le consultanti dopo il consulto le scrivono spariscono, le prendono in giro,non gli rispondono, le black listano,oh voi state FUORI DI TESTA.IO SONO UNA PERSONA RAGIONEVOLE E CHI VUOLE MI CHIAMA E SI PARLA,NON MI NEGO,CHI FA COSÌ È UNO SCHIFOSO E BASTA.PER cosa poi? UN CONSULTO CHE NON MI DA MODO DI VERIFICARE RICORDANDOMI CHI È ,ALZA QUESTO MACELLO. MA ME LO DOVEVA DIRE IN PRIVATO IO NON SONO UNA PIAZZAROLA,E NON METTO POST PUBBLICI IN CUI CHIEDO I RISCONTRI PER VANTARMI, QUESTE COSE SONO RIDICOLE CHI FA LE CARTE DA SEMPRE E SECOLI PRIMA DI VENIRE QUI NON FA QUESTE SCEMENZE,NON HA BISOGNO DI PAVONEGGIARSI IN QUESTA FOGNA. NE METTO NUMERI O FACCIO NULLA DI PUBBLICO SONO DISCRETA E RISERVATA E TALE VOGLIO RIMANERE,E HO DIRITTO DI VEDER RISPETTATA LA MIA VOLONTÀ.OGNUNO DECIDE PER SE,COME VUOLE,PREFERISCE E MEGLIO CREDE,NON DEVONO INFLIGGERMI VIOLENZE E FORZATURE,COSTRINGERMI A PARTECIPARE A QUESTE SCENEGGIATE VERGOGNOSE. COME ALTRE CARTOMANTI CHE STANNO SULLE LORO COME HO FATTO IO PER TANTO TEMPO SUL FORUM TAROCCHI FINCHE ME LO HANNO CONSENTITO,MA A ME NON LO HANNO PERMESSO. IO ERO DEFILATA E NON MI SONO MAI MESSA IN MOSTRA
QUESTO SI DEVE SAPERE! Pieno zeppo dii gente che davvero truffa e si comporta di m...qui e si fa i cavoli suoi indisturbati. Io chi vuole mi parla e vede il mio curriculum e tutto documentato no che dite che non sono una cartomante questo è falsificare e deformare la realtà. Con feccia del genere bisogna diventare volgare e abbiette come loro per spuntarla una persona per bene soccombe. Razza di forum di incivili!
Continua

scritto il 7/05/14 alle 18:15
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• - scorpionesensitivo - 18:26
• Ora - scorpionesensitivo - 18:44

scorpionesensitivo

hai rotto HAI CAPITO? HAI ROTTO te e le tue buffonate se hai qulcs ... al cellulare o smettil di rompermi le scatole
te hai alato un vecchio post di carletta331 x rompermi le scatole - VERGOGNA e te saresti quella che prla di perbenismo??? ma dove? che nn fai altro che attaccaee tutto il forum or ti avviso pubblicmente l prossima volt che mi vedo un post scritto da te prendo io provvedimenti in tnto vedimo a livello fiscale come sei messa e poi il resto!!!!
scritto il 7/05/14 alle 18:26

Ora
da: scorpionesensitivo
te li mando io i client iA romA nel tuo studio e prendiamo i nomi delle carte dei tuoi presta nomi e poi ridiamo.... cosi chiudiamo il sipario.....anche xe va bene tutto m nn prendere per il c ........la gente in piu a cifre salate MA SIAMO PAZZI O CHE COSA???? ma dico io ma come fai a non vergognarti ???
scritto il 7/05/14 alle 18:44