astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6862

2014-05-09 15:59

Forse a qualcuno non è chiaro

da:carmenp42

Nel forum non si litiga, non si fanno accuse e tantomeno si puo insultare.
Leggete il regolamento per favore.

scritto il 9/05/14 alle 10:46

.

Lista delle risposte:
• Forse non è chiaro a voi! - yarr5 - 17:14
• A me sembra - zaffiro376 - 16:49
• Zaffiro - carmenp42 - 16:56
• Come quella - yarr5 - 17:12
• Se c' è qualcuno che qui si deve vergognare - carmenp42 - 16:38
• È questo quello che fate voi di costruttivo? - yarr5 - 17:48
• Sono - dinastiadeiming68 - 15:20
• - scorpionesensitivo - 14:51
• Basta - carmenp42 - 14:46
• Si basta l'accesso ai folli, deliranti - xxxlotsoflovexxx - 14:19
• Bentornata? - carmenp42 - 14:19
• - roseroxe - 15:45
• Scusa , io credo di non aver mai insultato, maledetto - diecididenara - 14:36
• - fatadicera100x - 11:46
• Non lo leggo - fatadicera100x - 11:59
• In passato ci ho perso delle mattinate - fatadicera100x - 12:57

yarr5

Forse non è chiaro a voi!
Che dei vostr i cartelli intimidatori messi all ingresso di ogni post non importa più un fico secco a nessuno, visto che siete i primi ad infrangere spudoratamente il punto 1 del regolamento.
È vero che ieri ci son stati dei post aggressivi, come è VERO che vi siete sempre permessi di oscurare altri post che nulla avevano di offensivo . Avete oscurato interventi e discussioni inerenti alla sezione a favore della pubblicità e questo ha reso chiunque legittimato ad intervenire qui come vuole infischiandosene delle vostre regole. Siete stati voi a favorire il mercato di consulti permettendo esclusivamente questo.
Lo sapete benissimo che i post delle cartomanti sono TUTTI-TUTTI pubblicitari , ma del resto cosa potrebbero fare qui se non questo , che siano ciarlatane o gente seria ? beneficenza? Divulgazione?
Ma su questo fate finta di niente, lasciate in pace perfino chi si professa ritualista, vergogna!
Se volete essere credibili o un minimo autorevol i , allora iniziate voi a meritarvi la stima dell utenza dimostrando coerenza e obiettività , non con questa ipocrisia!

anche qui ora, su 21 discussioni se ne leggono solo 10, come mai? tutte offensive le altre o c'era scritta qualcosa che non si deve sapere?
scritto il 9/05/14 alle 17:14

zaffiro376

A me sembra
che ognuno debba comportarsi e scrivere con educazione, purtroppo i maleducati esistono e nulla ci si può fare.
Comunque con tutte le proibizioni fate fuggire la cartomanti (me compresa), quando un aiuto, una paola, un consulto potrebbero essere d'aiuto in certi momenti della vita poi sta a noi essere corretti e leali, i consultanti, in alcuni casi sono disperati, preoccupati ma non scemi.
E' evidente da subito o quasi se tra cartomante e consultante c'è feeling oppure no.
Comunque queste sono le mie impressioni, ogni tanto appaio e per il resto vivo ugualmente anche senza frequentare assiduamente questo forum di giudici "implacabili","medioevali" e "inquisitori"!!!
scritto il 9/05/14 alle 16:49

Zaffiro
da: carmenp42
Prima le regole erano meno severe si mettevano post off-topic e nessuno diceva niente, ma la situazione del forum era degenerata e di molto, le persone non si sanno moderare e quindi da un dito che si era dato si son presi tutto il braccio e dall' alto hanno preso decisioni drastiche.
Tutto qui
scritto il 9/05/14 alle 16:56

Come quella
da: yarr5
di lasciare campo libero a ritualiste e ciarlatane?
scritto il 9/05/14 alle 17:12

Se c' è qualcuno che qui si deve vergognare
Sono le persone come te year che non fate altro che criticare e parlare male di chi ' cerca ' di mantenere questo posto vivibile!
Le tue sono solo polemiche e non c' è niente di costruttivo in quello che asserisci, solo accuse e cattiverie che non portano a nulla e quindi continuerai ad essere oscurata e con te altre che si comportano allo stesso modo.
E ora ritorno nel mio silenzio, non voglio fare il vostro gioco e cadere in ulteriori polemiche aride.
Buona serata a tutti
scritto il 9/05/14 alle 16:38

È questo quello che fate voi di costruttivo?
da: yarr5

studiogeishablu

Un abbraccio grande!

Mi spiace non si leggono più le nostre risposte...
Ancora un
Sophia

Allerta

Rispondi

scritto il 9/05/14 alle 12:29

Ciò che è dannoso..
da: zerofool
è la moderazione forfettaria e arbitraria. I tuoi messaggi di saluto sono stati rimossi ARBITRARIAMENE (senza che violassero alcun regolamento), le mie risposte erano state lasciate in prima fase e il mio post era stato OSCURATO. Successivamente il mio post è stato ripristinato ma privo anche delle risposte di altre amiche che avevano scritto semplicemente UN SALUTO.

Qui la moderazione viene confusa con "gioco". Adibiscono alla moderazione persone che si credono a casa propria e giocano con i post, una cosa assolutamente antiprofessionale che mai e poi mai ho visto in nessun'altro forum di una grossa comunity come questa.

Prima di uscire nuovamente dal forum scriverò allo staff documentando l'accaduto. Sono scioccato.

scritto il 9/05/14 alle 14:03

Ho notato!
da: studiogeishablu
Un abbraccio carissimo...
Arriverderci

scritto il 9/05/14 alle 15:27
scritto il 9/05/14 alle 17:48

dinastiadeiming68

Sono
Belle parole ma se ti fai un giro anche sugli altri forum ti renderai conto che non è mai così..
scritto il 9/05/14 alle 15:20

scorpionesensitivo

Brava Carmen - qui ognuno si fà la legge a modo suo - ti accusano ti insultano ti minacciano di sputtnarti si aprono nuovi nik per metterti negativi ect e poi dicono ahh ma è stata lei.... quindi condivido alla serenità della/ delle sezioni e se qualcn ha da ridire che lho faccia in modo maturo in pvt o tel o addirittura di persona ....stop alle bambinate virrtuali!!!

ciao Dani
scritto il 9/05/14 alle 14:51

carmenp42

Basta
Niente polemiche
scritto il 9/05/14 alle 14:46

Si basta l'accesso ai folli, deliranti
da: xxxlotsoflovexxx
volgari, che maledicono e che arrivano addirittura a pubblicare dati sensibili.
scritto il 9/05/14 alle 14:19

Bentornata?
Veramente ci sono sempre stata anche se non scrivo mai, preferisco evitare, ma ho notato che si sta trascendendo e quindi ho deciso di intervenire.
Comunque sia diecididenara ti devi moderare anche tu, e non aggiungo altro
scritto il 9/05/14 alle 14:19

da: roseroxe

scritto il 9/05/14 alle 15:45

Scusa , io credo di non aver mai insultato, maledetto
da: diecididenara
o pubblicato i dati personali di nessuno. Lo dico senza alcuna polemica. Ciao.
scritto il 9/05/14 alle 14:36

da: fatadicera100x

scritto il 9/05/14 alle 11:46

Non lo leggo

scritto il 9/05/14 alle 11:59

In passato ci ho perso delle mattinate
al telefono con lui...ma evidentemente non capisce..io ci ho rinunciato...mi insulti pure, me ne frego..
scritto il 9/05/14 alle 12:57
« Ritornare al forum