astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #7022

2014-06-17 17:01

Ospite #4227 ma che brava la fatazza2014-02-24 22:51

patriblu e fatadicera sono la stessa persona e risponde presso lo studio amos

da:thecoyote

Vi posto la piena conferma e alcune di noi lo sapevamo da tempo.Che dirvi se molte di voi sono tonte non è colpa loro ma unicamente vostra.

scritto il 24/04/08 alle 16:07
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Che strano questa cosa - roundzero - 2 giu alle 19:36
• Boh - morgana0605 - 24 apr alle 17:02
• non facciamo le ingenue per - thecoyote - 24 apr alle 17:06
• Mah per è strano - clonedelgiovedi - 24 apr alle 16:32
• Potrebbe essere che amos che gli alberga le linee - thecoyote - 24 apr alle 16:42
• Fatadicera scusa - magominosse - 24 apr alle 16:30
• Vedi? - thecoyote - 24 apr alle 16:47
• Ma mollala non vedi che è darlin? - okkiookkio - 24 apr alle 17:12
• Qualche volta - seiridicola1 - 24 apr alle 17:35
• Ridicolizzando ridicolizzando mia caruccia - thecoyote - 24 apr alle 16:26
• Mi dispiace veremente - thecoyote - 24 apr alle 16:18
• L'unica cosa strana che noto e lo dico con molta sincerità - magominosse - 24 apr alle 16:20
• Sei libera di restare cieca a vita - thecoyote - 24 apr alle 16:23
• Non mi sono permessa di darti ne della co...ne altro - thecoyote - 24 apr alle 16:53
• Guarda mi stai così spaventando che me la sto facendo nelle mutande - thecoyote - 24 apr alle 17:17
• E tutto questo perchè non si sappia che imbrogli la gente? - thecoyote - 24 apr alle 16:57
• Echissenefrega! - bolgherisassicaia - 24 apr alle 16:08
• Sai che frega a me - thecoyote - 24 apr alle 16:10

roundzero

Che strano questa cosa
:;
scritto il 2/06/08 alle 19:36

morgana0605

Boh
io dico solo che Patriblu dopo dieci secondi mi ha dato della clone pensando che fossi contemaxx. E se ha pensato questo è solo perchè io avevo parlato con contemaxx di un favore che mi era stato chiesto dallo studio amos e di cui sono certa contemaxx ha poi parlato con Amos.
Quindi l'unica/o che poteva pensare che io fossi un clone è che mi ha chiesto il piacere.
Che poi patriblu sia altri non so
scritto il 24/04/08 alle 17:02

non facciamo le ingenue per
da: thecoyote
se no rischiamo il ridicolo.Di certo non crederete che adesso fatadicera ci venga a dire si sono la ragazza che risponde all'899 di amos. Per due motivi. Il primo è che pu darsi che lo stesso Amos non lo sappia (doppio gioco) il secondo,più ovvio e scontato, è che se lo riconoscesse un secondo dopo dovrebbe fare fagotto a furor di popolo anche se le due o tre lekkine di turno le troverebbe sempre.
Quindi non aspettatevi confessioni ma esaminate quello che dicono i vari cloni e il senso e la direzione in cui vanno.

scritto il 24/04/08 alle 17:06

clonedelgiovedi

Mah per è strano
se lavorasse allo studio amos che bisogno avrebbe di scambiare con le forumiste? avrebbe a disposizione "i migliori cartomanti d'Italia" non pensi?
scritto il 24/04/08 alle 16:32

Potrebbe essere che amos che gli alberga le linee
non ne sappia niente.E' un ipotesi e ha timore di quello.
Bisogno? Semplice io ti faccio il consulto e so tutto di te,tu mi chiami sull'899 e io per incanto sono tra le migliori d'Italia perchè ti stupisco.Non dimenticare che verso giugno Amos fu pizzicato spesso con le mani nella marmellata con vari cloni a riscontrarsi da solo,abitudine di molte cartomantaie,in particolare di Fatadicera che è stata colta con le mani nel sacco anche a riciclare consulti che gli avevano fatto. Se era una vera scambisa non avrebbe riciclato un consulto ricevuto,e poi mia cara,le cartomantaie vere non scambiano perchè loro vendono consulti.

scritto il 24/04/08 alle 16:42

Fatadicera scusa
da: magominosse
ma thecoyote sta dicendo solo che per lei tu sei patriblu e che sei una cartomante dello studioamos,non ti sta ne offendendo ne insultando.
D'altra parte alcuni cloni sono cessati di botto dopo la testimonianza di morgana0605 ed è comparsa per incantesimo patriblu e tu,non per fartelo notare,ma per farlo notare agli altri,sei sul forum dalle 9,30 di stamane ...un poco strano per una che deve badare ad un figlio ed è separata non credi?

scritto il 24/04/08 alle 16:30

Vedi?
rileggi per bene ci che hai scritto e vedrai che ti sei risposta da sola dandoti torto. Se vieni su un forum a fare la cartomantaia nessuno te lo vieta o autorizza gli altri a indagare sulla tua vita,ma se lo fai con metodi scorretti e truffaldini autorizzi gli altri a sgamarti.
Guarda adesso i cloni come sono spariti.

scritto il 24/04/08 alle 16:47

Ma mollala non vedi che è darlin?
da: okkiookkio
attenta che adesso ti fa causa!aehaehaeh

scritto il 24/04/08 alle 17:12

Qualche volta
da: seiridicola1
usate il cervello non le competenze.Vi sarà più utile!

scritto il 24/04/08 alle 17:35

Ridicolizzando ridicolizzando mia caruccia
ti hanno sgamato,e se vuoi ti dico anche perchè ce l'hai tanto con contemaxx e soci.Perchè erano tra i pochi che avevano intuito la verità e la verità che tu hai paura di loro e con te il tuo comparello di merenda.Adesso puoi fare tutte le ilazioni che vorrai di certo c'è che sei stata messa alla luce.

scritto il 24/04/08 alle 16:26

Mi dispiace veremente
ma non mi sto inventando nulla,è tutto vero.Siete voi che avete i paraocchi

scritto il 24/04/08 alle 16:18

L'unica cosa strana che noto e lo dico con molta sincerità
da: magominosse
è che sono spariti di colpo alcuni cloni dopo la testimonianza di morgana. Questo mi suona un poco strano.

scritto il 24/04/08 alle 16:20

Sei libera di restare cieca a vita
nessuno ti obbliga a credere in quello che dico.Tuttavia noto come alcune di voi,più o meno sempre le stesse,mettono in dubbio tutte quelle che tentano di dirvi la verità e aprirvi gli occhi e viceversa credete ciecamente a tutto quello che vi dicono le cartomataie di questo forum.Non trovi che è ridicola e paradossale questa cosa?

scritto il 24/04/08 alle 16:23

Non mi sono permessa di darti ne della co...ne altro
ma di sottolineare come ti sottrai al buon senso e alla logica definendo a priori che ci che dicono alcune cartomantaie sia oro colato e calunnioso ci che dicono altri. E' perlomeno sconcertante no? Sbaglio o tu eri una di quelel che difendevi ad oltranza Plautilal e giulaicartomante. Anche loro erano difese ad oltranza da uno stuolo di gallinelle anche contro ogni evidenza.E' questo che vi da la patente o di credulone o di complici.
Non si pu approfittare del virtuale in modo così impunito:se vado in uno studio io guardo in faccia la cartomante,so chi è,posso sapere come si chiama e accorgermi se è la stessa di un altro studio. Perchè qui le cartomanti fanno di tutto per celarsi? Spiegamelo.

scritto il 24/04/08 alle 16:53

Guarda mi stai così spaventando che me la sto facendo nelle mutande
dalla paura.Al punto guarda che sto prendendo le micoren!Sai io non ho paura di niente e di nessuno perchè non ho niente da nascondere e sono soltanto me stessa,rappresneto me stessa,parlo per me stessa e non ho bisogno di avvocati difensori come la tua amica fatadicera. Magari suggeriscigli di fare un breve esame di coscienza.In mancanza dalle un lavoro serio.

scritto il 24/04/08 alle 17:17

E tutto questo perchè non si sappia che imbrogli la gente?
ma devi stare attenta alle coronarie mia cara,così ti salteranno presto tutte le valvole caridache.Dai adesso pianta uno dei tuoi soliti cloni con cui fai fuori le gente scomoda e attacca pure me.Tanto sei falsa fino al midollo osseo figurati se mi fa meraviglia.Ricorda mia cara chi semina vento prima o poi raccoglie tempesta. E inizi a raccoglierne.Ma puoi sempre riciclarti,è il tuo forte. Ciao fatti una camomilla.

scritto il 24/04/08 alle 16:57

bolgherisassicaia

Echissenefrega!
blacklistata.
scritto il 24/04/08 alle 16:08

Sai che frega a me
che mi hai blacklistata?Un piffero.Tanto tu scema eri,scema resti e morirai peggio.

Allerta
Rispondi
scritto il 24/04/08 alle 16:10