astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

chi sputa in alto in faccia ti ritorna

/ #7391 ora si passa da fotoperdente al commercio magico talismani in mp.

2014-10-12 18:22

Mi rammarica molto, scorgere dalle vostre foto, miriadi di negatività sulla vostra persona e nella vostra vita, causate da rituali magici che avete fatto o che avete commissionato, ma che sono stati eseguiti con i piedi....Premesso che sono contrario alla magia, ma dico io, conoscete i rischi che comporta un rituale di separazione, un rituale di legamento, un rituale di vendetta??? Lo sapete o no? E soprattutto mi meraviglio degli operatori che non informano le clienti... Non si degnano nemmeno di "proteggerle" dal colpo di ritorno...Ogni rituale produce il contraccolpo, e prima di farlo dovete essere ben schermate. Oltretutto un rituale mal eseguito produce l'esatto contrario di ciò per cui era stato realizzato. E soltanto l'annullamento dello stesso e novene di purificazioni, potranno sistemare le cose. NON SCHERZATE CON QUESTE COSE, NON VOGLIO ENTRARE NEI DETTAGLI, MA STATE ATTENTE/I CI SONO CONSEGUENZE CATASTROFICHE ...Se avete dubbi del genere contattatemi pure, sono a disposizione per aiutarvi.