astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #7413

2014-10-21 08:09

Qualche giorno fa mi era arrivata notizia su un fatto alquanto assurdo e alla quale avevo dato poca attendibilità.... ma oggi dopo aver letto con i miei occhi mi sono dovuta ricredere.
Terencefotoveggente adesso si è messo a fare talismani e purificazioni contro l'invidia e chiaramente con l'intento di spaventare e quindi indurre le clienti a contattarlo.. propone purificazioni in caso di clienti che hanno fatto rituali.
La cosa più incresciosa è che fa credere che se non si tolgono le negatività.. Che lui sa togliere...succederanno cose catastrofiche alle persone io rimango basita .. truffare le persone in questo modo.. ripiegare su momenti magari difficili delle persone per convincerle a rivolgersi a lui... non so se è vero ma dicono che chiede trecentoeuro... ma anche se ne chiedesse cinquanta è comunque ignobile arrivare a tanto... se le cose di vanno male rivolgetevi gratuitamente a qualcuno che ci può dare una benedizione e non date un soldo a persone di questo livello.. questo si è bevuto il cervello.. e la crisi economica ha fatto il resto. 
Dicono che ci siano delle sue amiche che con finti profili scrivono in bacheca per avvalorarne l attendibilità.
Forse non sa che truffare le persone è illegale... se succede denunciate... l 'unica cosa catastrofica potrebbe succedere solo a lui che si è spinto veramente a questi bassi livelli umani

scritto il 20/10/14 alle 21:52

andate in parrocchia, ascoltate una messa, e fatevi dare una benedizione dopo...tutto qui.
Non ci vuole nulla, non spendete nulla, e non vi fate prendere palesemente per i fondelli e truffare da un tipo del genere  
I rituali, che non esistono, fanno male solo ad una cosa...alla vostra tasca, e arricchiscono la tasca di qualcun'altro che si approfitta della vostra disperazione.

Allerta  Rispondi

scritto il 20/10/14 alle 23:41