astrologia ed esoterismo forum alfemminile.


Ospite

/ #7435 e sono tutti bravi sulla pelle altrui.

2014-10-24 15:10

 

IL POTERE DELLE PURIFICAZIONI

Il termine purificazione vuol dire letteralmente ; eliminare le impurità. Ovviamente tratteremo, l'argomento nel suo significato esoterico.

1) Cosa sono queste impurità ( negatività) e come si attaccano sulla persona?

Vi sono due tipi di "negatività", personali ed impersonali. Vediamole in dettaglio;

a) Negatività personali:

Le negatività personali sono quelle che volontariamente o involontariamente vi siete arrecati da voi stessi. Non sono altro che i vostri pensieri e desideri di invidia, di gelosia, di odio, di rabbia verso determinate persone o cose. Infatti l'odio, la rabbia che serbate in voi non fa altro che nuocere a voi stessi. Anche quando siete vittime di delusioni, o di ingiustizie, non è mai conveniente portare la vostra mente ed il vostro cuore a vivere questo genere di sentimenti. Desiderare il male altrui, il fallimento di qualcuno, o ancor peggio sofferenze maggiori su una determinata persona non fa altro che far ricadere su voi stessi tutto ciò che inviate, come un boomerang. Il bersaglio può anche essere colto, ma il boomerang funzionerà ugualmente.Altre negatività personali, sono la bestemmia, il maledire la propria vita, il pensare sempre e costantemente in negativo senza mai vedere un barlume di luce, l essere sempre scontenti, nervosi. Ed ancora, il commissionare o realizzare da se stessi lavori esoterici atti a nuocere o ad imprimere la vostra volontà nei confronti di una determinata persona. Tutto ha un prezzo e non soltanto economico.

b) Negatività impersonali:

Le negatività impersonali sono quelle che avete assorbito e che vi sono state inviate da persone con sentimenti forti di invidia, gelosia, rancore, rabbia, cattiveria nei vostri confronti, o che addirittura hanno ricorso a veri e propri lavori esoterici, atti a nuocervi.

Le conseguenze delle negatività;

Che si tratti di negatività personali o impersonali, le conseguenze sono le medesime. Blocchi in ogni settore della vita, tristezza generale, stanchezza emotiva, malumori e scontentezza in generale.

Tuttavia, è importante mantenere sempre un attegiamento maturo ed intelligente riguardo a questo, nel senso che esistono periodi della vita più tristi di altri, senza però per questo essere vittime di negatività, ma per volere del fato e delle circostanze. Oggi ad esempio il nostro paese vive una forte crisi economica, pertanto chi non riesce a trovare lavoro non è per forza per via del fatto che ha delle negatività, ma per via del fatto che lavoro non ce n'è. Quindi ogni situazione è da valutare bene.

A cosa serve la " purificazione"?

La purificazione pertanto serve ad eliminare dalla vostra persona qualsiasi negatività, per consentirvi di riprendere in mano la vostra vita con maggiore positività, voglia e forza interiore. Fare una purificazione non è una magia, non vorrei che pensaste che dopo aver fatto una purificazione diventerete ricchi, tutti vi ameranno, il vostro ex ritorna e nessun problema affliggerà la vostra vita. Questo è impossibile e se qualcuno vi promette questo genere di soluzione, mente.Ripeto serve ad eliminare blocchi ove fossero causati dalle negatività di cui abbiamo parlato sopra, e a ridarvi la forza e la tenacia di andare avanti, con un pensiero più positivo e valoroso.

La purificazione su chi può essere eseguita?

1) Sulla singola persona, per i motivi di cui sopra citati.

2) Sulla coppia, nel caso in cui uno dei due coniugi non prende decisioni o ha impedimenti nel rendere la relazione maggiormente stabile, soprattutto nel caso di storie extra, dove per forza di cose si deve rendere conto anche all'altra persona. ( NON SERVE A FAR INNAMORARE DI TE CHI NON TI VUOLE MANCO A PESO D'ORO)

3) Sulla intera famiglia.

Per maggiori info contattatemi pure in pv. Buona giornata, Terence.