Una firma per Chuck 6

Ricku <3

/ #1848 Re: Re: Re: Re:

2012-07-04 00:21

#1847: *GeyBy71* - Re: Re: Re:

Non riesco a capacitarmi dell'energia che hai e che metti in ogni post che scrivi, ripetendo sempre le stesse cose ma con una convinzione che stento a trovare altrove O.o

Sigh sigh...

Chuck era tanto, tutto per me, forse non ve l'ho mai detto ma ti dava quel modello di vita, quella voglia di andare avanti sempre che ti aiutava e non poco, ti faceva capire che nella vita ci si può sempre provare, che nulla è impossibile, voglio credere che tutto sia finito nel migliore dei modi, il finale nella mia testa è bello ma dispiace tanto, troppo che sia finito. Le probabilità che ci sia ancora qualcosa su CHUCK sono minime, forse quel it's over non c'è stato ma in realtà è presente, nella vita bisogna lo stesso andare avanti sempre (ce lo ha insegnato CHUCK) e fra qualche anno ricorderemo tutto questo solo come una bella esperienza e hai nostri figli faremo vedere qualche minuto di CHUCK, di quello che poteva essere nelle nostre teste ma che non è stato, in fin dei conti ci hanno fatto divertire, ridere e piangere per cinque anni, può bastare e un'altra stagione o film potrebbe solo rovinare il tutto e creare ancora più nostalgia, tutto finisce ma tutto resta. Mi dispiace per le idee confuse e il post molto disordinato, ma è un po' tardi e non riesco a scrivere con lucidità, sopratutto parlando di questo argomento, quindi ogni parola che mi viene in mente, la butto giù...

Sono stato sempre realista e tendevo a non esaltarmi troppo per delle notizie sciocche, infatti negavo sempre tutto ed ero quello che ragionava di più sulle cose in questa petizione, ma non sono una persona fredda e avrai da esprimere così tante emozioni come fa GEYBY da scrivere pagine e pagine, ma basta una semplice parola: GRAZIE.

Grazie CHUCK per quello che mi hai fatto provare, per tutto, grazie al cast alla crew a tutti, è stato bello, GOODBYE ;)

Flavio.