Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #2478 Re:

2012-09-09 22:39

#2476: susy -

Io concordo pienamente con te....Se ci avessero dato un FINALE diverso....un FINALE degno di questa serie....Un FINALE che tutti i fan del mondo meritavano....un FINALE che tutti i fan del mondo si aspettavano..." Sarah che riacquista la memoria e con Chuck va a vivere nella sua casa dei sogni con il loro bambino "....non ci sarebbe stato bisogno del film e noi non staremmo qui a combattere giorno dopo giorno per avere quel FINALE.... Sarò monotona ma io volevo il classico " E vissero tutti felici e contenti "...Invece con quel finale hanno lasciato i fan soltanto pieni di duddi e domande senza risposte....Sarah riacquisterà la memoria?....Lei e Chuck avranno il tanto desiderato bambino?.....Tutti insieme andranno a vivere nella casa con la PORTA ROSSA e la STACCIONATA BIANCA?....Alex e Morgan si sposeranno?....E l'Intersect che fine farà?..., rimarrà per sempre nella testa di Chuck oppure verrà distrutto per sempre?...Chi risponderà a queste e a tante altre domande se non un  FILM?????...Se la 5^ stagione era definitivamente l'ultima senza un prosieguo....perchè non dare gli occhiali a Sarah per farle riacquistare tutti i suoi ricordi?.......Se ha dimenticato i suoi ultimi 5 anni vissuti a Burbank....si e dimenticata di Chuck...del suo primo appuntamento con lui sulla spiaggia....di essere sua moglie...ma soprattutto di essere follemente innamorata di lui....perchè si è ritrovata sulla stessa spiaggia di 5 anni prima?....Vi prego, non ditemi che l'ha ricordato perchè non ci credo e  non avrebbe detto: " Questo posto è importante ...vero?"...Quindi io lotterò fino a quando avrò un alito di fiato per avere il film di Chuck...non mi fermerò fino a quando non saranno la Warner Bros o la NBC a dire che il film non si farà...solo allora mi metterò l' anima in pace ed accetterò a malincuore quel finale....ma, fino a quando c'è speranza ( perchè c'è ancora speranza, la WB ha a disposizione ancora 4 mesi per trovare altri sponsor )....io lotterò....X me stessa...X Chuck....e X tutti i fan del mondo.

# Ricku: Nessuno ti dirà mai che non sei un vero fan di Chuck....al contrario. Tu ti sei rassegnato e, credimi, lo capisco perchè finora abbiamo avuto solo notizie negative ma io non lo farò mai. Ripeto, fino a quando ci sarà un briciolo...una microscopica speranza che faranno il film...io continuerò a lottare.

I WANT RETURN OF CHUCK & SARAH AND TO ALL TEAM BARTOWSKI....OK?.. :) :) :)