astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#561 Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 11:47

#560: - Re: antoiside fai schifo

mi hanno appena avvertita che qualcuno mi ha nominata, dunque, io non ho fatto quegli interventi, antoiside mai e poi mai mi ha proposto riti , ma sono stata io a chiedere a lei una preghiera e non un rito ( preghiera che poi non ho fatto) è stata bravissima nella veggenza e questo lo devo dire. Non l'ho mai scocciata giorno e notte ( la notte dormo, o in questo periodo faccio altro)  Come sono sicura che quell'intervento non è farina  del sacco di antonella che mai si esprimerebbe a questo modo. Tanto dovevo. Maddalena.

Risposte

Ospite

#562 Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 11:50:14

#561: - Re: Re: antoiside fai schifo

anzi, mi disse per la precisione, ti vedo il matrimonio, non hai bisogno di riti per il tuo ex , sconvolgeresti il tuo destino. Prendo le distanze da chi vuole mettere zizzannia. Buon pranzo a tutti voi.

delusa

#568 Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 12:25:11

#561: - Re: Re: antoiside fai schifo

Si pure lo consultata diverse volte chiedendole di aiutarmi con il mio ex,anche se è stata cruda con me mi ha sempre detto di chiudere con il passato,che la magia non è quello che io credevo.Mi ha dato una preghiera da fare pure a me per trovare forza e speranza,non lo fatta pure io,non ho seguito i suoi consigli e ho speso tanti soldi per riavvicinamento del mio ex finora sta con lei.