astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-02-14 12:07

Sono una comune utente di alf,mi è arrivata la soffiata di leggere qui per capire,ma secondo me continuo a pensare che c'è del marcio ovunque:cartomanti che son sul forum da anni e si moltiplicano in mille alter ego,cartomanti che si fingono utenti per screditare altre cartomanti e far piazza pulita della concorrenza,una moderazione assente o comunque che agisce un pò a cazzium,utenti ossessionate dai consulti,utenti che si ergono a paladine della libertà...sinceramente vedo questo posto come un raccoglitore di eventi e testimonianze,ma penso che ci sia una cattiveria insana che serpeggia tra tutti,il dialogo è sterile,la mediazione impossibile.Mi chiedo non sarebbe più utile a tutti se anziche far polemiche si cercasse se è possibile di rendere alf un posto di aggregazione e scambio?E' nato per essere un posto dove si parla di esoterismo,astrologia,tarocchi,ecc in modo gratuito...ci sono molti forum che parlano di queste cose senza vedere questo scempio,io sto iniziando a pensare che forse forse sarebbe il caso di chiuderla la sezione,voi no?

Risposte

Ospite

#1838 Re:

2014-02-14 12:35:03