astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#3367 info

2014-02-20 19:27

scusate io credo di sapere che eghalithe in passato era un altra persona e la persona che oggi usa il nick di egalithe credo celi un'altra persona e non l'egalithe originale,ma cmq in ogni caso anche se fosse stata un'altra persona?Pazienza mica ha rubato soldi!Ladyantares a me dissero chiamarsi cristina figuratevi quante voci girano!E se egalithe fosse pure lesbica beata lei se ama e è riamata no?sul discorso altarini si ci sono,carmen ora ma anche cigno prima si facevano far le carte e penso anche qualche rito e qualcuno dello staf mi ha detto che ora c'è fata di cera che ha poteri di moderatrice silenziosa,in oltre c'è l'ordine di cancellare arcanum e egalithe con ogni nick si presentino.Addirittura dovrebbe esserci su segnalazone a carmen cancellazione immediata e occhio se scrivete in altre sezione di alf perchè i mod possono vedere accanto al nick dove pubblica.La verità non è lontana!

Risposte

egalite

#3375 Readdirittura pretendereste di conoscere

2014-02-20 20:22:43

un'altra egaliteh, che ora sono io..e sono pure lesbica. Oh, ma quante cose scopro di me che nemmeno lontanamente immaginavo!

Beh, al momento ho un fidanzato, ci stiamo completando la casa, e se Dio vuole, dovremmo sposarci l'anno prossimo. A meno che...nel frattempo, non approfondisca meglio questa informazione su di me che non sapevo e allora...andrò a sposarmi altrove e diversamente. Fino a questo momento, però, le mie inclinazioni propendono decisamente verso  gli uomini. In particolare, verso il mio, di uomo!

Ospite

#3379 dicer

2014-02-20 20:38:57

#3367: - info

fatadicera moderatrice silenziosa ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah come no sono almeno due anni che lo facredere e lo millanta per darsi importanza ah ah ah ah ah ah ah bella barzelletta sapevo che prima o dopo se la sarebbe inventata

Ospite

#3380 Re: info

2014-02-20 20:46:10

#3367: - info 

Credo che forse Siamo vicini alla verità