astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#4071 Risposta:

2014-02-23 21:42

Sai
da: arvarum2013
al di la' delle definizioni e dei termini "forti", da me non condivisi ne inpiegati tanto la quanto di qua', non vedo moltissima differenza..qui qualcuno "rimuove" (giustamente) gli attacchi piu' virulenti, ma purtroppo non solo..li "tra" attacchi virulenti e facezie, restano pero' cristallizzate tante altre cose che possono aiutare a riflettere..poi attenta che non e' tutto oro quello che LUCE...ci sono riferimenti a nik vecchi di anni che "sembrerebbero" scomparsi ma troppo spesso nulla e' cio' che appare...com'era? Nulla si crea nulla si distrugge, tutto si TRASFORMA...allo stesso tempo i "nik" che non intervengono non e' sempre detto che appartengano ad autori che non intervengono...cmq..non e' (piu') un mio problema...il frankenstein o novelleo prometeo ha vita propria
scritto il 23/02/14 alle 22:36

Circa il finale arcanum
da: corniciecornicette4
c'è ed era inevitabile lo sai vero?
scritto il 23/02/14 alle 22:10

Io ci spero
da: arvarum2013
e qualunque esso sia...lo aspetto con ansia
scritto il 23/02/14 alle 22:19

scritto il 23/02/14 alle 22:34

Risposte

Ospite

#4075 Re: Risposta:

2014-02-23 21:59:23

#4071: - Risposta:

scritto il 23/02/14 alle 22:17

Scusa arcanum

volendo fare un discorso serio senza offese ne provocazioni, non ti sembra che ci siano state delle estremizzazioni gratuite nei confronti di chi, il più delle volte, non interveniva neanche nelle discussioni? Invece il mio, modesto ed irrilevante, parere circa la nuova location è .....letamaio è il forum e letamaio sta diventando li, la sola differenza consiste nell'assenza di membri atti a congelare o quant'altro.Quindi altro che scrematura....

Allerta Rispondi
scritto il 23/02/14 alle 22:25
« Ritornare al forum