astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Sophia

#4317 Dichiarazione

2014-02-24 23:15

Mi è stato consigliato visto che è monitorata la petizione da legali, polizia postale e organi competenti di chiarire dei punti so che può sembrare noioso ma per la mia immagine personale e familiare non lo è!
1- ribadisco che gli mp, messaggi, dati e quant'altro scritti da me o ricevuti e speditomi qui, su Alf o consegnati ad Arcanum sono dati reali
2- che subisco opera di diffamazione riguardo a ipotetici flirt che io non ho mai alimentato in alcun modo e che sono stati non da me diffusi. Ma da altri!
3- che non possiedo 899 ne mai posseduti (come apparso e conservato in pubblica in sezione
4- che non ho cloni di alcun tipo uso solo il nick noto di studiogeishablu per far cartomanzia e postare in forum
5- che non ho mai parlato di persona utente di Alf di questioni riguardanti la loro privacy e nemmeno di persone che hanno tentato di diffamarmi o erano già a conoscenza non per opera mia di dati riguardo la mia privacy
6- che non ho mai fatto ritualistica ne promosso ma anzi attaccato in più post (cancellati dalla moderazione) tale pratica
7- se qualcuno ha osato farmi passare per persona falsa per scopi personali di qualsiasi tipo e utilitaristici promuovendo opera di calunnia e dicendo il contrario di questo verrà da me denunciato per vie legali.
8- per quanto riguarda l'opera di altri cartomanti non ho posizione di alcun tipo perché non è mio compito giudicare in tal senso ma leggo solo come normale utente i dati in petizione. Non ho mai screditato nessuna cartomante/i nè colleghi in nessun modo o forma
9- la recente moderazione (escludo Arcanum che è stato dimesso solo con cavilli inspiegabili) ha nei miei confronti agito sempre con malanimo negli ultimi mesi, con congelamenti, allerte, cancellazioni di post non motivata, non rispettando la mia privacy e divulgando falsa immagine della mia persona per opera diretta e indiretta attraverso a me sconosciute persone della loro cerchia.
Con questo vi saluto questo dovevo
Sophia studiogeishablu

Risposte

Ospite

#4320 Re: Dichiarazione

2014-02-24 23:16:47

#4317: Sophia - Dichiarazione

Sophia non devi dare qui giustificazioni