astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

soggettosottinteso

#6556 Re: Re: Re: Re: Lo so.. Ho capito stanotte...

2014-04-01 15:47

Risposte

Ospite

#6557 faccio le gratuite,lo DURO solo gratuite,mah!!

2014-04-01 15:51:44

#6556: soggettosottinteso - Re: Re: Re: Re: Lo so.. Ho capito stanotte...

Ciao.....

concordo ..avevo già scritto in passato la mia esperienza con lei in un post di riscontri negativi ..ed è stato cancellato ..io l'ho contattata la prima volta a settembre per una gratuita chiedendole di una persona ..mi diede responso positivo ..dopo un paio di mesi ho deciso di fare il consulto con lei a pagamento quindici euro quaranta minuti .... nel consulto a pagamento mi ha detto l'esatto contrario di due mesi prima ..dicendomi di non aspettarmi molto da questa persona che era instabile ...rimasi molto sorpresa da questa cosa perchè nel primo consulto mi aveva detto che lui era molto ben predisposto nei miei confronti spingendomi verso di lui ..ho usufruito solo di 20 minuti ...sembrava avesse fretta di finire il consulto... quando l'ho ricercata nei mesi seguenti per tenerla informata ..(me lo aveva chiesto lei di farle sapere se ci fossero state novità) e anche per eventualmente riguardare visto che avevo altri venti minuti non utilizzati... mi ha detto che se volevo riguardare dovevo ricaricare e poi ci potevamo risentire la settimana seguente su appuntamento ...a quel punto ho capito che non è molto diversa da tante altre qui dentro... e che tutta quella disponibilità gratuita che millanta non è reale (che poi me li ero pagati i minuti ..quindi gratuitamente non avrebbe riguardato nulla)... colgo l'occasione per rilasciarle un altro riscontro negativo ..visto che mi aveva detto che avrei conosciuto una persona con la quale ci sarebbe stato un bellissimo scambio di messaggi e conversazioni.... niente di tutto questo.... una cosa l'ho capita... che se qualcuno rilascia i riscontri negativi è subito additato come un clone ...i miei riscontri sono reali... e le varie cartomanti lo sanno bene chi siamo... bisognerebbe creare per ogni cartomante un post con tutte le testimonianze in modo da valutare prima ...se è il caso di consultarle o meno buttando soldi...

scritto il 1/04/14 alle 12:49

Vero

da: isola651

Aldilà appunto di quanto veritaero possa essere un consulto, ci sono modi e modi di comportamento e il suo è da pazzi da manicomio. Pensa al soldo e nega . Indecente
Anzi semmai possiamo consigliarla a tutte, sapete che quanto vi dice è falso e avverrà il contrario,praticamente il consulto lo avremo lo stesso

scritto il 1/04/14 alle 13:02