astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#6860 Perdonateci finiamo con questo...

2014-05-09 11:23

Un saluto al volo

da:zerofool

Come alcuni sanno io sono in viaggio e non prospetto di rientrare a far parte del forum (e se capitasse avverrebbe certamente tra molti mesi). Oggi mi sono ritrovato a passare da queste parti per fare un po' di pulizia della casella mp che si riempie e ho voluto approfittare per un mega saluto =)

Mi spiace constatare che bene o male le situazioni sono sempre le stesse. Il teatrino dell'assurdo, che ad entrare pare più di essere su un forum di giochi di ruolo tra harry potter e il signore degli anelli. C'è "il mago"\"la maga", "il cavaliere difensore", "il ladro"\"la ladra" (questa mi pare una scelta top XD) e poi in pieno stile mostri c'è il "mutaforma" con più nick e personalità multipla.

Ciò che mi spiace che in questo gioco (perchè di gioco si tratta) ci rimettono persone che hanno difficoltà reali. Ma va beh, ormai c'ho perso le speranze =)

Ringrazio tutti coloro che riescono ancora dopo tantissimi anni a farmi fare una risata, all'ingresso del forum, nel leggere i vari post e saluto, con sincero affetto, gli utenti che mi conoscono e che mi hanno scritto nel mio periodo di assenza (scusate se non rispondo, ma il tempo sta a 0)

Un abbraccio grande!

scritto il 8/05/14 alle 21:38:39

da: studiogeishablu

Un abbraccio carissimo!
Anch'io c'ho rinunciato.
Un abbraccio e buon lavoro
Sophia

scritto il 8/0/5/14 alle 21:41:30

da: zerofool

E hai fatto bene
La cosa importante è poter dire di averci provato, di aver tentato il resto conta poco

scritto: il 8/0/5/14 alle 21:48

da: studiogeishablu

Infatti si è tentato!
Il riferimento ad Harry Potter mi sembra pertinente.. Il Signore degli Anelli è altra storia.
Speriamo un giorno di vedere un forum diverso..
Un bacio

scritto: il 8/0/5/14 alle 21:53

Ovviamente tutto il dialogo è stato cancellato....e Carmen è tornata come moderatrice e parla amabilmente con Fata di cera e diecidididenara, chiunque essa sia..

Risposte

Ospite

#6888 Re: Perdonateci finiamo con questo...

2014-05-15 22:48:55