astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

ospite

#7341 Re: Re:

2014-09-12 20:49

#7340: Arky - Re:  

Dunque questo porcellum ti piace! Bravo! Non ti discosti per niente dalla melma di cui tanto ti lamenti. Le petizioni sono cose serie! Qui è impossibile firmare ma non è impossibile delinquere. Noi ti denunciamo e poi si vedrà quali sono le tue responsabilità

Risposte

Arky

#7342 ascolta figliuola

2014-09-12 21:05:46

#7341: ospite - Re: Re:  

non sei la prima ne l'ultima che nel tempo abbia minacciato di denunciarmi. Peccato che non sia mai stato raggiunto da alcuna elezione di domicilio. Ti dico peccato perche' denunciare una persona che non commette alcun reato e' a sua volta un reato molto grave che si chiama calunnia (368 c.p.). Quanto al "porcellum" come tu lo definisci non e' (piu' e da tempo) una petizione, bensi' un forum tanto e' che lo trovi su petizioni24 cliccando forum. A differenza di altri forum e' un forum ove non ci sono persone a dir poco "discusse" con il potere di cancellare gli interventi. Infine non ho espresso valutazioni circa il gradimento od il non gradimento degli interventi. inconclusione amica mia,sono io a dirti denunciami pure, senza nemmeno dover aggiungere poi si vedra' quale sono le tue responsabilita', perche' te le ho appena spiegate ;-)