astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#7474 Lady lady

2014-11-10 15:01

rossellaohara8

Ma i riscontri non erano vietati?

Ho letto un post su veggenza in cui hanno proprio messo un avviso scritto,e i miei riscontri venivano sempre cancellati.. comunque,io i riscontri positivi li ho con ladyantares anche se mi ci recavo già da prima,al di la del forum. Su di lei posso dare una testimonianza concreta basata su una reale esperienza confermata nel corso del tempo,e non riscontri dubbi o affrettati come leggo spesso dare qui. Riscontri su cose effettivamente avvenute come mi aveva detto,e anche nel lungo periodo. Una cartomante va valutata in questo modo non in base ai riscontri sui contatti come vedo fare qui. La maggior parte dei riscontri che si leggono sono dati su cose irrilevanti e di poco conto che succedono per pura casualità. O dalla buona impressione che si è avuta dalla cartomante. Prima di lasciare dei riscontri e influenzare così la scelta di altre persone e orientarle su qualcuno bisognerebbe attendere e ponderare meglio.
È una responsabilità e non va fatto alla leggera con tanta superficialità e resto sconcertata,io non mi prenderei mai la briga di consigliare qualcuno se prima non sono più che certa io di quello che dico e dell'effettiva validità di una persona comprovata e confermata nel corso del tempo. Non l'ho mai fatto finora ma ci tenevo a dire questa cosa.
In effetti per come vengono dati i riscontri qui non è tanto sbagliato abolirli. In linea di principio ero assolutamente contraria e la vedevo come una grave forma di limitazione alla libertà personale,ma a conti fatti i riscontri dati un questa maniera creano solo confusione e sono fuorvianti. Fossero dati nel modo giusto sarebbero utili,ma per come va qui sarebbe meglio toglierli lasciando le persone libere di decidere e scegliere con la loro testa invece che sentire tante chiacchiere. E spesso anche riscontri pilotati,
Anche io ho dovuto subire insinuazioni su questo,ma io sono certa di dare riscontro a una persona che merita e che qui dentro non ha ricevuto giustizia e il dovuto riconoscimento. Una vera esperta come ne ho incontrate poche in vita mia. Apprezzabilissima anche a livello umano e personale

scritto il 28/08/14 alle 12:09

Risposte

Ospite

#7475 Re: Lady lady

2014-11-11 10:08:28

#7474: - Lady lady 

Anche io ho dovuto subire insinuazioni su questo,ma io sono certa di dare riscontro a una persona che merita e che qui dentro non ha ricevuto giustizia e il dovuto riconoscimento. Una vera esperta come ne ho incontrate poche in vita mia. Apprezzabilissima anche a livello umano e personale

scritto il 28/08/14 alle 1

vedi rosella o preferisci margherita,vuoi che ti si ricordi di zerofull?? dei marziani di tutti gli extra-terresti? di padre amon?di esorcisti che invece di esorcizzarti li possedevi con lo spirito folle e logorroico che ti possiede,vai a leccare quel xulo flaccido di fata,và và!