astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#7761 mamma mia come sei presa

2015-05-12 19:10

tre pagine di petizione per attaccare quella che definisci la "canara"...quanto male ti fà la sua sola esistenza? Quanto ti brucia il fatto che qualcuno possa amarla a partire dai suoi animali, passando per il suo ragazzo (con cui guarda un pò..LEI vive mentre a te non ti si prende nessuno) per finire ai maschietti che la trovano carina? Certo, capisco bene che tu quel poco di caxxo che prendi lo prendi poco e male........Persino chi di rado ti capita solo per svuotarsi le @@ ti sparisce e nemmeno alla fine si chiama "orgasmo con pentimento".......il pentimento (e la vergogna) di rendersi conto di essere finito a letto con te uahuahuahuahuahuahuah.......tranquilla nessuna fattura, nessun maleficio......è solo che fai alquanto schifo e non prendertela con Terence solo perchè (strano ma vero) i "mariti" lo preferiscono a te......... 

Risposte

Ospite

#7764 Re: mamma mia come sei presa

2015-05-12 19:15:15

#7761: - mamma mia come sei presa 

ne sai proprio poco , se vedessi il figo che mi trombo ahshahah 

Ma chi la panca bestia?Invidiare

#7765 Re: mamma mia come sei presa

2015-05-12 19:22:07

#7761: - mamma mia come sei presa 

ma non avrà un soldo , costretta all 'arte dell 'inganno .... Invidiare la pancabestia ? Al limite posso invidiare la Sharon stone , non certo la Canara maleodorante. E tu sii gentiluomo non raccontare a tutte l incontro con help con tanto di particolari su su su