PEDIGREE "NON IDONEO ALLA RIPRODUZIONE"

Commenti

#609

Perché è utile e necessario

(Montefalco, 2017-02-08)

#610

Ci tengo che venga dato il pedigree solo ai soggetti perfettamente idonei alla riproduzione, in questo modo si eviterà di mandare avanti cucciolate con evidenti e sempre più gravi segni di displasie piuttosto che altri graci deficit.

(Latina, 2017-02-08)

#611

Amante degli alani e preoccupata per le continue richieste Du acquisto cuccioli non fartte da professionisti.

(Nizza Monferrato, 2017-02-08)

#616

maurizio mauro

(BAGNARIA ARSA, 2017-02-08)

#618

Da allevatore trovo fondamentale vietare la riproduzione a soggetti non idonei.

(Sassari, 2017-02-08)

#619

Importante

(Treviso , 2017-02-08)

#627

Estremamente importante

(Catania, 2017-02-08)

#631

Paola Donnini

(Chieti, 2017-02-08)

#634

D accordissimo con la proposta del sig cochetti

(mantova, 2017-02-08)

#637

È tempo di una vera tutela della specie canina.

(Lentate sul Seveso, 2017-02-08)

#639

Tessera enci: 0064373 socio aggregato

(Milano, 2017-02-08)

#643

Ritengo sia giusto tutelare il benessere dei nostri amici a 4 zampe.

(Lüneburg, 2017-02-08)

#645

Lo ritengo corretto.

(Ton, 2017-02-09)

#652

Fermare i cagnari

(Saluzzo , 2017-02-09)

#656

Tessera n.0080574
Socio aggregato

(Padova, 2017-02-09)

#667

Sto firmando per poter avere anche un pedigree soggetti non idoneo o meno alla riproduzione.
Socio allevatore

(Vicenza, 2017-02-09)

#671

Perché concordo

(Isola del liri , 2017-02-09)

#689

socio ATAVI 0080468

(messina, 2017-02-10)

#693

Tessera n. 0080474 socia agregata ATAVI

(Andora, 2017-02-10)

#695

L'enci deve diventare più severa

(San Quirino, 2017-02-10)

#696

Socio aggregato 18826

(Caravate, 2017-02-10)

#700

Per non far riprodurre i peli lunghi

(Terme vigliatore , 2017-02-11)

#706

tessera socio alllevatore n 1511

(urgnano, 2017-02-12)

#711

Occorre tutelare le razze. Un pedigree Not For Breeding sarebbe indispensabile.

(Cremona, 2017-02-13)

#713

Perché l'allevamento e la selezione delle razze devono essere salvaguardate

(Bellaria , 2017-02-13)

#718

ritengo giusto preservare il lavoro dell' allevatore ed il criterio di selezione

(Osimo, 2017-02-13)

#720

lo ritengo giusto

(Bargagli, 2017-02-13)

#726

Tessera numero 67844

(Cento, 2017-02-14)

#727

Da allevatore sono pienamente d'accordo
Tessera ENCI 2017 n° 20858

(Giavera del montello, 2017-02-14)

#732

Allevatore con affisso ENCI - Tessera ENCI 74078

(Cormòns, 2017-02-14)

#735

Socio aggregato del gruppo cinofilo torinese
Tessera n. 0045405

(Chivasso, 2017-02-15)

#737

Sono d'accordo con questa regola.

(Jesi, 2017-02-15)

#738

Giusto

(Roma, 2017-02-15)

#744

Condivido in pieno l'esigenza di salvaguardare cani ed allevatori con l'istituzione del pedigree "non idoneo alla riproduzione" come già da anni avviene in moltissimi atri paesi

(PONZANO VENETO (TV), 2017-02-16)

#748

Perché è ora di preservare davvero la razza !

(Finale ligure , 2017-02-16)

#749

Sono un'allevatore che si rispecchia in pieno in questa petizione

(Monteveglio , 2017-02-16)

#750

E' un giusto strumento per tutelare la riproduzione selezionata di razza.

(Milano, 2017-02-16)

#752

Pienamente d'accordo con questa petizione. Non tutti i cani sono idonei alla riproduzione e questi ultimi come tali non vanno riprodotti.

(Carini, 2017-02-16)

#753

Si deve selezionare di più e non solo fare soldi

(Fucecchio , 2017-02-16)

#757

71037 socio aggregato

(Mola Di Bari , 2017-02-17)

#764

0071036 socio aggregato

(Mola Di Bari, 2017-02-18)

#769

Condivido pienamente

(San Martino in rio, 2017-02-19)

#772

Trovo giusto quanto riportato nell'articolo

(Modena, 2017-02-19)

#773

Sono una allevatrice e voglio che sia tutelato il lavoro degli allevatori e che sia data importanza alla selezione delle razze. Questo possono farlo solo gli allevatori per garantire le razze ai posteri.

(Monterosi, 2017-02-21)

#774

per la tutela e un corretto sviluppo delle razze

(Roma, 2017-02-22)

#775

E' giusto

(Perugia, 2017-02-22)

#777

Allevo australian e vorrei poter fare il pedigree ai cuccioli con difetti ma impedire ai proprietari di riprodurli. Finora o non ho fatto il pedigree o l'ho tenuto a nome mio. Il solo contratto not for breeding non basta. E non è giusto dover regalare un cucciolo sano e seguito, con bella genealogia solo perché ha un mantello non in standard.

(Roma, 2017-02-27)

#778

Trovo giusto non fare riprodurre soggetti che hanno difetti morfologici e quindi non rispecchiano lo Standard della razza non idonei alla riproduzione.

(casella, 2017-02-28)

#779

Molti cani purtroppo non sono idonei alla riproduzione

(Trinita, 2017-02-28)

#781

Dopo anni di selezione non bisogna rovinare tutto per 2€

(Rivamonte Agordino , 2017-03-10)

#785

Firmo perché è giusto tutelare la salute dei cani

(roma, 2017-03-13)

#788

Se è vero che l'allevatore ha la piena responsabilità della salute e della tipicità dei suoi cani e della loro futura collocazione, allora deve poter decidere chi e perchè andrà in riproduzione.

(Vejano, 2017-03-14)

#789

Sono completamente d'accordo che si abbia la possibilità di escludere dei soggetti dalla riproduzione esattamente per gli stessi motivi su scritti
Socio.ALLEVATORE tessera enci 2017
N 0080019

(Grumo appula , 2017-03-16)

#791

Per salvare il futuro incerto di molte razze!

(Pistoia, 2017-05-24)

#793

Firmo per la preservazione al fine di promuovere un allevamento incentrato sulla tutela e il miglioramento della selezione del cane di razza

(Treviso, 2017-05-24)

#796

è più che giusto!!

(Chieri , 2017-05-24)

#797

Voglio preservare la mia razza

(Roma, 2017-05-24)

#799

Allevo,e vorrei dare e ricevere maggiori garanzie,nella vendita,o nell'acquisizione di un cucciolo.

(ferrere, 2017-05-24)