9 marzo: giornata della memoria per i Martiri morti da corona virus.

Petizione_Covid.jpg

Con questa petizione si intende istituire la giornata del ricordo dei morti da corona virus. Questa giornata sarà il 9 marzo, giorno di inizio del lock down. Questo per ricordare tutti coloro che perirono in quei giorni e a cui fu tolto anche il diritto di ricevere le dovute onoranze. La tua firma vuole essere anche un gesto di solidarietà e di cordoglio, verso i loro familiari, che si videro strappare brutalmente, dalla propria vita,  i loro cari.

Su questo link potrai visualizzare la dichiarazione della costituzione del

Comitato per L'Evoluzione della Coscienza per i Diritti Umani

Qui invece potrai approfondire i Principi per L'Evoluzione della Coscienza:

Processo di Trasformazione Alchemica

Per contribuire a sostenere il comitato per l'Evoluzione della Coscienza per i Diritti Umani puoi richiederci questo opuscolo

Principi di Iniziazione al Cambiamenro.

Grazie.

Comitato Per L'Evoluzione della Coscienza per i diritti umani.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Comitato Per L'Evoluzione della Coscienza per i diritti umani. a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.