Abolizione costi extra per ridurre i contagi da Covid

Raccogliamo le firme per potere avere la nostra voce in capitolo sulla gestione dell'emergenza covid nel campus. Lo scopo principale è tagliare i cosi extra a carico dei residenti per incoraggiare comportamenti responsabili a favore della salute delle persone presenti nella residenza. Inoltre si richiede anche di portare un vademecum chiaro e trasparente da avere una volta per tutte, evitando di essere sempre impreparati davanti all'emergenza.

La firma servirà anche per confermare il testo sulla lettera presente al link:

La seguente lettera verrà discussa in data 17/10/20, con l'invio previsto per il 18/10/20. È quindi possibile che venga cambiata nella forma, ma non nel contenuto.

Firmando, autorizzo Tommaso Montino a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.