CHIEDIAMO IL REINTEGRO NELLA LISTA M5S DI CARLO M. CHIOSSI

vitoclaudio.crimi@senato.it
gcancelleri@ars.sicilia.it

CHIEDIAMO IL REINTEGRO NELLA LISTA M5S ROMA 2016 DI CARLO MARIA CHIOSSI
A seguito di una lettera di sfiducia a firma di alcuni componenti del municipio 13 inviata allo staff del Movimento competente per le candidature, il sig. Carlo Maria Chiossi veniva escluso dalla lista dei candidati e sospeso dall’attivismo. Lo stesso Carlo Maria Chiossi, in data 30/03/2016, riceveva la comunicazione dell'avvenuta espulsione dal M5S. Poiché a tutti è noto l’impegno che lo stesso ha profuso dal 2012 ad oggi per promuovere le politiche del movimento 5 stelle, per supportare i portavoce eletti, quanto sia stato l’impegno nei vari tavoli di lavoro, nell’organizzazione degli eventi, nelle raccolte firme e nel coordinare i rappresentanti di Lista nelle elezioni. A tutti è noto che ha, in prima persona, perseguito gli ideali di onestà, trasparenza e rispetto delle regole tanto da far emergere situazioni non proprio consone alle poche regole che il movimento si è dato, chiedendo sempre il rispetto delle stesse prevalentemente nell’ambito municipale. Si è guadagnato la stima degli attivisti romani sul campo anche per la sua professione di architetto che ha messo a disposizione del movimento tanto da risultare, a seguito della votazione on-line, rientrante nei 48 candidati alla carica di Consigliere Comunale. I sottoscrittori della presente, sentendosi garantiti e degnamente rappresentati dallo stesso, chiedono che il Sig. Carlo Maria Chiossi venga riammesso nella lista dei candidati al Comune per Roma 2016 e conseguentemente reintegrato a pieno titolo nel Movimento 5 Stelle.