Firma la petizione per accedere agli atti della task Force Sanitaria che ha decretato il lockdown. Vogliamo sapere come hanno fatto a decidere.

Con la presente, comunicazione che firmo e condivido, chiedo alla Presidenza del Consiglio della Repubblica Italiana ai sensi  della legge 241/90 Art. 22 e successive modifiche ed integrazioni, al fine di assicurare la trasparenza dell'attività amministrativa e di favorirne lo svolgimento imparziale di esercitare il diritto di accedere a tutti gli Atti della Task Force Governativa Nominata dal presidente del Consiglio. Tale diritto viene  riconosciuto a chiunque vi abbia interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti il diritto di accesso ai documenti amministrativi e tecnici. Ritengo di averne pieno diritto perchè tale Task Force senza alcuna motivazione a me notificata, ha limitato forzatamente i miei diritti costituzionalmente garantiti connessi alla libertà di azione, espressione e movimento, provocando danni da valutare e comunicare in separata sede.
Con Osservanza resto in attesa dei canonici 30 gg per l'accesso agli atti richiesti.