astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
maddaLena 177 |
#8101 Re: Una cosa è sicura!2017-02-05 17:12Ciao faccio seri legamenti d amore a 200 x inforeazione x informazioni 3208225168 |
semplice-verità |
#8102 Re: meglio essere cauti con le accuse gratuite, credo sia rischioso farlo2017-02-17 21:40 io ci andrei piano a lanciare accuse pesanti come queste, soprattutto quella delle "maledizioni in ebraico": E' proprio su ALF che le testimonianze positive sono tutte piu o meno "self made", mentre quelle negative sono farina del sacco di altre cartomanti interessate e spesso gelose-invidiose, che gettano fango sulle "colleghe", nel tentativo di farsi spazio e "raccattare" qualche spicciolo in piu fra gli utenti del forum. :-) e infatti, guarda caso, mariamonica su alf, ha quasi tutte testimonianze negative, mentre le altre cartomanti ne hanno anche (spesso molte) positive :-) Buona vita a tutti, e "semplice verità" |
paola |
#8103 Arriva in Italia in prestito tra il privato2017-02-21 00:02CIAO |
Marco.Umoretto |
#8104 GRANDE MARABÙ CHE VI APRE LE PORTE DEL SUCCESSO, FELICITÀ, SUCCESSO ECC.2017-03-16 07:46LE SPECIALITÀ DI PADRONE (ISAC) Protezioni potenti occulte Sa risolvere tutti i vostri problemi: amore, possibilità, lavoro, aiuto all'impresa, impotenza sessuale, attrazione di clientela, arresto dell'alcool e del tabacco, produttività, intesa familiare, esami, patente di guida, timidezza, contributo delle amministrazioni… Le formule magiche, la magia, i sortilegi, i talismani mistici, le bambole vodoo, le formule d'amore, le formule del denaro, sortilegi d'amore, le sterline magiche, la protezione, essere celebrato in calcio a in qualsiasi dominio, come molto giocatore: ECCO UNA FOLLA DI "KNOW-HOW" CHE METTE ALLA VOSTRA VALUTAZIONE CON UN RISULTATO DI 72/HEURES: l'1-Contro stregoneria 2-Contro la sfortuna 3- Portafoglio magico 4- Per farsi amare 5- Contro divorzio 6- Provocazione di divorzio 7- Ritorno dell'amore coniugale 8- Guadagno facile 9- Contro veleno 10- Impotenza totale 11- Contro incarichi non desiderati 12- Per occupare un posto in società 13- Sviluppo di sesso 14- Menopausa precoce 15- Epilessia 16- Anemia falciforme 17- Discussione di donna, dell'uomo 18- Discussione del terreno 19- Palpitazione 20- Ulcere 21- Per rendere meno difficile una situazione 22- Protezione contro nemici 23- Contro la debolezza di una gravidanza 24- Contro tetano 25- La sterilità femminile e maschile 26- Memorandum 27- Saponi di possibilità per andate ha l'esame 28- Azoospermies 29- Contro i sortilegi 30- Protezione ritorno al mittente 31- Regola penose 32- Ipotensione 33- Ipertensione 34- Contro tensione 35- Depressione mentale 36- Contrattacchi 37- Ce-dèmes 38- Per causare la menstrues 39- Per regolarizzare le regole 40- Per salvare una persona 41- Per evitare di fare bambini morto 42- Per attirare la clientela 43- Per in grossa facilmente 44- Per impedire ad una donna di uscire 45- Per essere stregone 46- Per ordinato la pazzia 47- Ricette per fare un ragazzo 48- Contro spreco 49- Contro il divorzio 50- Per riprendere sua moglie o marito 51- Per essere proprietario al lavoro 52- Per avere molto lavoro 53- Bene per conservare la sua impresa 54- Per andare ha un contributo. Posta elettronica: marco.umoretto210@virgilio.it Tale: Tel.: +22966748839 |
sarazzozzi |
#8105 ho vinto2017-04-13 16:02ho fatto fuori le moderatrici dalla sezione di alfemminile, così adesso le mie amiche cartomanti a pagamento possono tornare a vendere rituali indisturbate e pagarmi la tangente |
Mrs. Magaret Becklas |
#8107 Mrs. Magaret Becklas2017-04-15 15:19Dear Valued Customer, Do you need an urgent financial credit ***? * Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts eight months after you get the money bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *. How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours. Contact this legitimate and licensed company authorized give financial assistance to anyone For more information and the application form ***
|
Rose |
#8108 kakarakaspel2017-05-03 22:11FARE ATTENZIONE QUI QUALUNQUE PUÒ AIUTARE QUI O ANCHE SUGGERIMENTI COME POTETE SAPERE IL TUO EX O AMORE, QUALUNQUE TESTIMONIANZE DI CASSETTO PIU 'SPELLO DOVE DEVONO ESSERE INCREDIBILI. PERCHE LA PIU' DI QUESTA SCAM MEAMO UN SCAM REALE CHE ERA UNA VITTIMENTE E HO VENUTO RIPPATO DI MILLE DI DOLLARI PERCHÉ ESSO SONO ANGOLO PER GODERE IL MIO WIFE ROSE DOPO CHE MI SIA SOPRATTUTTO PER 2 ANNI CON IL MIO 7YEARS VECCHIO SON JERRY, HO HO APPLICATO A 7 DIVERSI CASSETTI DI SPELLO QUI E TUTTI PER NESSUNA DISPONIBILITA SONO QUINDI CHIEDI PER STESSI SENTI INVIARE IL TUO NOME IL TUO NOME DELL'EVENTO INDIRIZZO ED IL NUMERO DI TELEFONO DI IMMAGINE ETC CUI E SOPRA E SOPRA E LA PIU 'DI NON SONO DALLA NIGERIA FINO A QUELLO QUESTO E-MAIL IN DIRITTO DI DOK KAKA SPELL IN SUD AFRICA E DECISO DI DARE UNA CALL.HE ASK ME QUATTRO COSE IL MIO NOME IMPIEGATO, IL MIO E IL MIO NOME MADRE E 500 E SEGUE IL MIO EX VENGONO TORNARE IN 24 HOURS PER COSA DOPO LA CHIAMATA QUANTO HO PAGATO DI $ 7000 SUL CASTING E CURIER DI SPELLI E NON SONO LAVORATI PER ME 3 GIORNI CHE PENSIAMO DI QUANTO HANNO MOLTO PERMANENTE PER LA ROSA SO Ho detto che io lo facessi dare una prova per cui ho richiamato nuovamente e inviare il mio nome reale, il mio ex e il mio nome di madre e il 340 sterline perché sono stato il mio ultimo tentativo così ho aspettato come mi ha dato a aspettare di futuro GIORNO E NON POSSONO SEMPRE QUINDI LA NOTTE PERCHÉ SEI REALMENTE AMO LA ROSA E VOGLIO LA RAGGIUNGERE A 9 GIORNI CHE IL GIORNO RISCHIO IL ROSA ONLINE SU IL FACEBOOK E HA DETTO PRIMA SONO STATO SCOSTO PERCHE 'NON MIAMO MAI RIVOLTO CON ME PER IL PIU' ANNO E 9 MESI ORA non ho risposto di nuovo che l'hai detto? RISPOSTE RAPIDAMENTE SÌ E QUI HO POSSONO VEDERE SOMMARIO HO HO SEGUIRE E SIA ANDATO IN OFFERTA SONO CONFUSTI PROVA DI CHIARE CON LA SUA ANCORA MA TENUTA NON PIU 'ONLINE Non potrei abbandonare quella notte come mi stavo chiedendo cosa sta andando a dire , DA 7.AM LA NEXT MORNING HA MENTATO UN MESSAGGIO DI CHIAMO Ho deciso di non richiamare indietro mentre ero ancora in scossa nuovamente chiamare e io ho scelto detto che potremmo vedere dopo lavorare OGGI ho detto YES cosě fine la chiamata immediatamente io STESSO IL LAVORO CHE CHIAMO E SIAMO INCONTRIAMO E ORA SIAMO INDIETRO CHE CHIAMO DR KAKA IL GIORNO SUCCESSIVO CHE GRAZZA A QUELLO CHE HA FATTO IN FATTO CHE MAI CHE CHIAMO E GRAZZA CHE IL MIO LIVELLO NON E COMPLETTO SENZA ROSA SI PREGA DI FARE ATTENZIONE QUI Sono stato SCAM MUSICI DI DOLLARI SE VOLETE UN AMORE SPELL IL CALL DR KAKA O O EMAIL HIM (kakarakaspellyahoo.com) Sinceramente ,. |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2017-06-01 00:36- Date of removal: 2017-06-01
- Motivo della rimozione:
Romina 70 |
#8110 sono pochi i cartomanti bravi che ti dicono la verità2017-06-01 23:46A Napoli ci sono tanti cartomanti, ma uno veramente bravo che indovina veramente tutto è Mago Mariano ti dice tutta la verità senza tirarti le parole dalla bocca un altra brava è anche Maga Rowena però dicono che sia morta |
Migle |
#81112017-06-24 09:11Buongiorno per un problema sentimentale ho sofferto tanto, girando tanti esoterici non ho mai risolto niente fino a quando ho conosciuto una persona che mi ha reso la felicità. . per informazioni 3486507885 |
Puoi lasciare il cel |
#8112 Re: sono pochi i cartomanti bravi che ti dicono la verità2017-06-28 10:40 |
Ospite |
#8113 Re: Rimettiamo2017-08-24 22:11 |
Ospite |
#8114 Anonimo qualcuno di voi si e rivolto a Maddalena ed ha avuto riscontri positivi?2017-11-02 13:55 |
AnnaMaria |
#8115 Re: A Napoli uno che veramente bravo a leggere le carte è solo Mago Mariano2017-11-06 19:14#7872: - A Napoli uno che veramente bravo a leggere le carte è solo Mago Mariano Tempo fa anche io ho consultato Mago Mariano, e mi sono trovata bene, mi ha detto tutta la verità e soprattutto cose molto intime che era difficile anche volendo buttarsi ad indovinare come fanno in tanti |
giustoevero |
#8116 Re: esiste il reato di pubblictà ingannevole2017-12-05 14:27se è così ovvio che i riscontri positivi se li mette da sola, poiché pubblicare riscontri favorevoli è una forma di pubblicità, e quindi se le informazioni relative ai riscontri sono fasulle, ciò comporta una pratica scorretta che si può configurare in un reato, quello appunto di "pubblicità ingannevole", per non dire di peggio. Io penso che anche qui quello che conta non sono tanto la teoria e i discorsi buttati là, i "potrebbe" e i "sarà sicuramente così", dicendo tutto in anonimato, ma conta solo la sostanza, i fatti dimostrati mettendoci la faccia e dicendo chiaramente e pubblicamente come stanno le cose, sapendo all'occorrenza di poter documentare regolarmente quanto afferma. Non so se sarà pubblicato il link, in caso contrario comunque, basta andare su google e la trovate subito questa cartomante con il nome di mariamonica sensitiva, e così chi è interessato a saperne di più e meglio, può chiarirsi le idee su questo aspetto perlomeno, e valutare come meglio crede, ma con un pò di informazioni al riguardo, invece che dalle sole parole di qualcuno che accusa senza prove e in anonimato :-) |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2018-05-13 18:22- Date of removal: 2018-05-13
- Motivo della rimozione:
Marksss |
#8120 Re: Mi ero dimenticata di dire che Vesio2 non sa neanche leggere le carte2018-05-16 14:22#4998: - Mi ero dimenticata di dire che Vesio2 non sa neanche leggere le carte Salve ma questo Vesio per caso è di Roma ??? |
Ospite |
#8121 Re: Primo consulto gratuito al numero urbano 06955413702018-05-19 12:35 |
ElyEly |
#8122 Re: si invitano2018-05-25 19:43Preghiera a San Cipriano: Cipriano tu che hai il potere Pregate per tre giorni e . |
ElyEly |
#8123 Re: Arriva in Italia in prestito tra il privato2018-05-25 19:45#8103: paola - Arriva in Italia in prestito tra il privato Preghiera a San Cipriano: Cipriano tu che hai il potere Pregate per tre giorni e . |
ElyEly |
#8124 Re: GRANDE MARABÙ CHE VI APRE LE PORTE DEL SUCCESSO, FELICITÀ, SUCCESSO ECC.2018-05-25 19:46#8104: Marco.Umoretto - GRANDE MARABÙ CHE VI APRE LE PORTE DEL SUCCESSO, FELICITÀ, SUCCESSO ECC. Preghiera a San Cipriano: Cipriano tu che hai il potere Pregate per tre giorni e . |
ElyEly |
#8125 Re:2018-05-25 19:50Preghiera a San Cipriano: Cipriano tu che hai il potere Pregate per tre giorni e . |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4301 Creata: 2025-05-22
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
561 Creata: 2025-06-24
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
410 Creata: 2025-06-21
Liberiamo Aisha e Nessy
402 Creata: 2025-07-02
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
141 Creata: 2025-07-04
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
936 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
717 Creata: 2024-06-24
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01