Petizioni.com

A FAVORE DI UNICA BEACH - GIULIANOVA

Contatta l'autore della petizione

Ospite#1 Aug 05, 2012, 00:25
Dott, non mollare mia moglie mi ha lavato la camicia nera.............
Ospite#2 Aug 05, 2012, 09:49

Re:

#1: -  

e chi molla????? non vedi che rilanzio alzando la posta in gioco???? da qui nessuno toglierà UNICA BEACH!!!

This comment has been removed by the site administration.

Reason for the removal: spam

Ospite#4 Aug 06, 2012, 16:33
c'è troppa regressione giuliese in questo paese LENTO..!! bisogna fare molta "puliziapolitica" alle prossime elezioni iniziando proprio da chi si è opposto a questo VERO PROGETTO DI PROGRESSO GIULIESE.
Ospite#5 Aug 06, 2012, 22:07

Re:

#4: -  

puliamo puliamo.... intanto mandiamo AVANTI  ciò che ci preme e non lasciamocelo togliere dalla prepotenza di pochi !!! .................. faccio notare che il mare davanti a UNICA BEACH  non è inquinato come altre parti !!! a dimostrazione che i cani non sono inquinanti!

Ospite#6 Aug 06, 2012, 23:36
La gente del posto (soprattutto) è limitata mentalmente; non capiscono che, oltre ad essere un atto di civiltà verso gli animali, è anche un modo per attirare turisti!!! meditate!!!
Ospite#7 Aug 07, 2012, 09:30

Re:

#6: -  

la gente del posto dovrà cambiare ...o si estinguerà

Ospite#9 Aug 07, 2012, 13:20
W Unica Beach!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite#10 Aug 09, 2012, 11:38
poi non ci lamentiamo se si abbandonano gli animali....!
...società di falsi buonisti!!!!!

lupo solitario#13 Aug 26, 2012, 01:59

complimenti al sindaco di Giulianova

Sono stato nella spiaggia "Unica Beach" con il mio lupo.. e non ho mai trovato tanta cortesia, professionalità e pulizia.

MESSAGGIO PER IL SINDACO DI GIULIANOVA
complimenti a Voi ed alla vostra città per la civiltà la pulizia e per i servizi offerti, tra i servizi c'è anche unica beach.
Grazie a questa spiaggia avete avuto 12 turisti in più quest'anno(La mia grande famiglia).
Ho sentito dei rumors intorno a questa spiaggia e spero che il prossimo anno sarà ancora più grande ed accogliente così possiamo essere ancora Vostri ospiti e con il passaparola tra parenti ed amici solo la mia famiglia ha coinvolto 26 potenziali nuovi ospiti per il 2013.. non deludeteci.