Rimozione di Laura Boldrini da incarichi istituzionali.


Ospite

/ #6

2014-02-04 10:08

Sembra posseduta dal demone dell'odio verso la sua popolazione, la stessa popolazione che non conosce oppure dimostra di esserne totalmente distante. Tanto distaccato il suo atteggiamento che insinua dubbi sulla sua opera umanitaria, ampiamente descritta dalla sua carriera dopo essere stata al servizio dell’ONU!
Come può una donna dopo aver viaggiato il mondo e dopo aver visto le più complesse articolazioni e tutte le sfaccettature della dittatura, accanirsi così violentemente contro i cittadini che alla basa della loro interpretazione politica hanno l’onestà e la piena responsabilità del mandato suffragato da altri cittadini liberi che li hanno eletti in loro rappresentanza?
La signora in Boldrini dovrebbe, conseguentemente alla mia modestissima interpretazione dettata solo dall’impressione ricevuta, chiudersi in se stessa e riflettere su tutte le azioni di contrasto verso la libertà, dal suo insediamento ad oggi.
La Signora Boldrini, inoltre, dovrebbe essere ragionevolmente messa al corrente sulla sua funzione, che la pone al di sopra delle parti e, solo per questa sua mancanza interpretativa sul prestigioso ruolo che le è stato affidato, dimettersi per evidenziate incapacità cognitive!