astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #435 per quanto riguarda i toni e gli insulti

2014-02-04 19:31

e le minacce che manda in mp tutto vero...ma alla fine ragazzi non e' questo l'aspetto peggiore del problema...cioe' nell'800 le offese all' onore erano cosa gravissima , ne scaturivano duelli e morti, oggi, sono molti di piu' i vaffa e le parolacce che prendi e dici in 10 km di traffico urbano, che quelli che lei manda per messaggio (e ve lo dice uno che per lei non ha simpatia). Il vero problema e' CHI sapendo tutto questo, dal fatto che ha comportamenti inopportuni, sconvenienti e lesivi dei diritti degli utenti, sapendo che ormai e' a torto o ragione, come dire spuxxanata per vicissitudini personali e familiari (ed anche professionali) che magari come mi auguro potrebbero finire in niente (...)per lei..si ostina a volerla "proteggere" (io direi usare )e lasciare in quel ruolo a fare da parafulmine...Credo che non sia un bel periodo nemmeno per lei, consapevole che una parte dello staff se ne vuole liberare quanto prima...(altrimenti poco si spiegano li inviti ad allertarla)...quel forum deve tornare PULITO e va fatta chiarezza ad ogni livello...alla fine Carmen non e' che il primo inevitabile passaggio...