astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #504 Mai chiesto allo staff altro che per lo scongelamento

2014-02-04 21:37

È mandata solo questa lettera:
attn. Gentile Staff,
Voglio scrivere con la mia mail personale per chiedervi il motivo del mio congelamento. Sono anni che collaboro e promuovo con gratuite la sezione di astrologia ed esoterismo e tarocchi da voi gestita. Ho collaborato senza problemi con molte moderazioni ma quanto sta avvenendo ultimamente non fa onore alla community. Io ho sempre lottato contro la ritualistica e il diffondersi presso ignare utenti del forum di speculazioni e truffe, ho attuato una politica di non polemica verbale, sempre mantenendo toni non accesi a differenza di altri, ho vita riservata e familiare, non promuovo ne ho numeri a pagamento, ho continuato a rispettare regole e promosso grazie alle mie competenze e titoli reali accademici, una serie di post culturali per collaborare in un processo di sano confronto di temi non off topic ma squisitamente esoterici. Mi vedo congelata solo perché sostengo, senza danneggiare nessuno, regole di equilibrio e giustizia. Non riesco a capire come proliferino persone aggressive e che per interesse palese attaccano cartomanti, che come me, fanno solo gratuite in forum seguendo regolamento e senza fare pubblicità o alzare i toni. Esiste un gruppo di persone che appaiono a molti utenti, ormai in modo palese che continuano ad usare un modo e un lessico irriverente che malgrado ciò vengono facilitati e pur se congelati vengono poi scongelati in poche ore, mentre altri che ottengono uno scongelamento più faticoso e "penato". Se si tratta, come penso di allerte e di "sistema" perché deve accadere questo? Anche non volendo viene da pensare che esistano utenti e cartomanti noti che possono, solo per palese amicizia con la moderazione attuale, urlare, polemizzare in forum e hanno un trattamento privilegiato di venir scongelate in poco tempo e persone serie e preparate o impegnate in una lotta verso l'equità e la tranquilla convivenza come me nella community, che vengono allertate impunemente per evidenti invidie e interessi economici. Credo nella vostra buona fede e che voi vogliate un forum pulito senza differenze ma in pieno e sereno confronto. Quanto subisco io come altri che sono persone integerrime, anche professionalmente, come ad esempio Arcanum2013 sta superando ogni limite. Io non appoggio metodi di allertare per far uscire per stanchezza dal forum utenti puliti e seri. In un solo mese grazie alle gratuite che propongo e il grande apprezzamento che sembrano produrre, ho fatto rientrare e iscrivere una moltitudine di nuovi iscritti ad Alf, che prima mi contattano e che io spingo quotidianamente ad iscriversi, persone che costantemente mi chiamano e mi chiedono in che caos è il forum. Credo nella professionalità e nella cultura basta che vagliate i miei post e thread in forum. Oltre che alla serena capacità di moderare, cosa che risulta difficile da mesi da quanto si nota. Spero di poter essere scongelata e finisca tutto questo. Mi auguro che lo staff ritorni a prendere personalmente in mano la situazione. Perché un forum serio quale voi siete da anni, non cada per colpa di pochi, non chiari personaggi.
In attesa di un gentile cenno di riscontro, vi porgo i miei cordiali auguri e saluti.
Sophia
Studiogeishablu