astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #506 okay...la verita' sullo Staff ..prima parte...arcnum scomodo perche'

2014-02-04 21:44

si incazza che carmen senza aver chiesto agli altri moderaotori od allo staff "inventa" la proibizione dei riscontri...risultato richiamato... a distanza di pochi giorni arriva il seguente richiamo:

sara staffalfemminile
A Io

15 Nov 2013

Ciao a tutti,

leggendo il post " pulizia fatta, troppi numeri" abbiamo notato dei commenti che non abbiamo gradito moltissimo, in particolare sulla questione mail. Vorrei chiarire che in generale se leggete nel dettaglio le regole del forum è vietata la pubblicazione di contatti personali, sia per una questione di privacy dell'utente e sia perché potrebbero essere inseriti per pubblicità.

In particolare nella sezione Astrologia, come ben sa Carmen, stiamo combattendo da anni per evitare la pubblicazione di indirizzi di posta. Non tolleriamo che un moderatore sia contrario alle nostre regole specialmente se lo comunica pubblicamente. Ribadisco qualsiasi dubbio esige un contatto diretto con noi,. Il chiarimento non arriverà MAI dal forum. Inoltre c'è anche da dire che è inammissibile mettere in discussione le regole di moderazione una volta che si è deciso di fare il moderatore queste policy devono essere inglobate nel proprio io e non motivo di discussione. I commenti che non abbiamo gradito li abbiamo lasciati online, perché cancellarli significherebbe creare ulteriori questioni a riguardo.

Se trovo altre anomalie da uno di voi di questo tipo, vi contatterò privatamente e discuteremo delle conseguenze.

Grazie della collaborazione

Sara