astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #515 con la dignita' e la fede nei buoni valori

2014-02-04 21:57

che mi contraddistingue,mi limitai a rispondere con questa mail a "Sara" e per conoscenza a tutti gli indirizzi del sito:

Io
A community@alfemminile.com

20 Nov 2013

Gentilissima Sara...Ti ringrazio per questa mail e per avermi rimosso da una situazione che iniziava a crearmi qualche imbarazzo. Da semplice utente continuero' a dire in maniera garbata e consona alle regole del forum quello che penso...nella mia breve esperienza da moderatore (cosa che avevo gia' intuito da frequentatore del forum) ho avuto modo di essere messo a conoscenza di dinamiche che, come leggerai nella mail nel quale mi proposi appaiono singolari. E' evidente che la sezione astrologia sia anche coacervo di persone che lucrano molto, pubblicizzando, direttamente o meno la loro attivita' di operatori dell'occulto "a pagamento". E' anche evidente che la possibilita' che da alf di creare doppi o tripli nik con lo stesso id di pc, consente ai lestofanti di carpire dati con un nik che offre consulti gratuiti per poi apparire infallibili con altri nik. Il sospetto di molte utenti del forum e' che vi siano agganci all' interno dei moderatori e dello staff...comunicare con lo staff anche da altre sezioni e' un modo di tutela sia degli utenti, sia dei membri dello staff preposti a questa sezione...da quel che leggo e sento sarebbero in corso petizioni, denunce, e palesi scontri tra fazioni a causa dell'interesse economico sotteso a tali attivita'...come scrissi nella scheda lavoro in una forza di polizia e ben consapevole di cio' che puo' avvenire in certi contesti (alf fu in passato costretta a chiudere la chatt per motivi legali) ho solo cercato di garantire la trasparenza di quello che avviene. Continuero' a farlo da utente, cosi' come se lo riterro' necessario, continuero' da utente a contattare lo staff denunciando problemi anche in altre sezioni, invitando gli altri utenti a farlo, qualora lo ritenessero necessario.Tale atteggiamento, che non viola regola alcuna, spero vivamente non venga sanzionato ulteriormente..in tal caso dovrei trovare un altra escamotage per tutelare il valore in cui piu' credo in assoluto: "La Giustizia". Sincerita' per sincerita' tre cose mi hanno portato ad avere prudenza nei confronti di te "Sara"..il fatto che alle utenti tu sia conosciuta come Sara Rossi (ed un amministratore dovrebbe essere impersonale), il fatto che quando carmen decise arbitrariamente di cancellare post di riscontri (che non viano alcuna regola) dicendo pubblicamente che era stata una sua idea comuunicata a te solo in seguito , tu in una mail mandatami hai invece asserito il contrario (dicendo che l'idea era stata dello staff e quindi in un certo senso "proteggendola"), fino alla richiesta del mio indirizzo e dati per mandarmi "un regalo"...se dati ed indirizzo non erano richiesti da alf al momento della domanda a svolgere l'attivita' di moderatore, non vedo perche' sarebbero stati richiesti in un secondo momento. Comunque..grazie ancora di avermi liberato da quella che era divenuta un incombenza ed un freno, alla libera (e corretta) espressione delle proprie idee...