astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #661 Dal forum Antoniside

2014-02-05 22:21

Per astrodelcielo e farfallina pazza

da:nabuccoskype

é da un po di giorni che penso di scrivere, precisamente da quando sono stata informata di essere stata nominata da voi su questo forum. Ebbene rispondo anche io...Quella sera, su skype il mio intervento era solo nella lettura di un messaggio di luce all'umanità. Dopo vostra insistenza, Antoiside vi ha fatto una lettura di carte ciascuna, senza maledizioni ne altro, io ricordo tutto perfettamente. Avete disprezzato ogni cosa, anche ciò che non vi era dovuto eppure vi è stato dato. Anche la mia voce non piace, ma è la mia e sta bene a me non pretendo che piaccia agli altri, una cosa però mi piacerebbe e cioè che la smetteste di fare accuse ingiuste e inesistenti.Ricordandovi sempre che nulla ci è dovuto. Circa il San Giovanni, non erano maledizioni, la Antonella parlava dell'importanza esoterica-religiosa di questa data. Poi per essere stata questa serata, da voi definita una farsa noiosa, non credo che neanche in questo caso abbiate detto il vero, poichè una cosa non gradita non dura dalle dieci fino alle due del mattino e tanto è durato l'incontro e voi, aggiungo, siete restate fino alla fine. Detto questo lascio a tutti un messaggio di luce con l'augurio che la verità sconfigga la menzogna. Un abbraccio d'amore e di luce a tutta l'umanità, dal profondo del cuore Nabucco

scritto il 11/12/13 alle 21:27
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• E questa è una.. - x3antoisidex - 23:04
• evviva la verità - corniciecornicette2 - 15 dic alle 16:39

x3antoisidex

E questa è una..
Poi x la maledizione,la cara forumina doxxxxxcuxxx,dica che bestemmiava al telefono,telefonata pagata da me e consulto gratuito.E che l'unica cosa che le ho detto se bestemmi chiudo,così non avrai pace! Ti maledice il cielo.Non le ho più risposto,è facile capire il suo agire dopo!