astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

sonodipassaggio

/ #723 Re: facciamo cosi'...

2014-02-06 14:09

#697: - facciamo cosi'...

Ma ti prego, hai un bell' esempio qua di quello che succederebbe in quel forum se non ci fossero freni , censura.

Tornerebbe ad essere come era un anno e mezzo fa quando si era rimasti di nuovo senza moderatori ( visto che li hanno fatti scappare tutti )

Ma vi siete scordati Isoletta? E' andata via piangendo per quello che le hanno fatto augurandole persino un brutto male.

Ma come mai questi moderatori sono stati tutti cattivi?

E ti rammento ancora che prima che arrivasse l' ultima moderatrice ( per favore lasciamo da parte le critiche personali )

La sezione era allo sbando si leggevano solo insulti e anche pesanti.

Un moderatore fa cio che gli viene detto di fare non va per conto suo, con sbagli e cose giuste visto che è sempre una persona in carne ed ossa.

Ora io, frequentatrice del forum da anni voglio dire.

Ma tutta questa cattiveria questi attacchi personali insinuazioni a cosa servono?

Tutte le cavolate che ho letto a cosa servono?

Chi entra e legge inizialmente al massimo puo sorridere, ma è un sorriso che poi diventa una smorfia di disappunto.

Così si fa un forum migliore?

Con queste persone che scrivono qua sopra?

Per carità, spero non avvenga mai!

Questa è la mia, e spero di non dovermi prendere della " mignotta " solo per aver detto la mia che poi non collima con la maggior parte delle dichiarazioni rilasciate.

Inoltre che sia ben chiaro io non sto difendendo ne accusando nessuno,

ho letto, e tratto le mie conclusioni.

Siete sulla strada sbagliata, mi dispiace di dirvelo