astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #772 ancora dal forum...

2014-02-06 19:00

Una cosa è certa

non chiederò mai consulti a Ladyantares.. non la conosco ma una che risponde così - ragione o torto che abbia - vade retro!!

scritto il 6/02/14 alle 19:45

Hai proprio
da: giuliop2
ragione penso proprio che abbia proprio lei bisogno di un ricovero coatto
è skizzata parecchio e poi dovremmo affidarci ad una come questa? MAIIIIIIIIII

scritto il 6/02/14 alle 19:56

farfallinapazza1

ohhh mamma miaaaaa
MA IO OGGI ANZICHE' DARE I NEGATIVI NON POTEVO ANDARE A FARE LA SPESA=??????

la pazza che qui sotto ha commentano almeno 10 volte nemmeno la tengo in considerazione! La conosciamo TUTTE e non merita attenzione ( se no fa peggio ) !!!

per l' altra forumina TI RINGRAZIO ! ... ma ti prego di lascier perdere.... ti massacreranno !!!!
Son contenta che il mio punto di vista sia stato capito almeno da qualcuna di voi ... grazie ragazze ...
per il resto STOP ... passo e chiudo
BUONA SERATA A TUTTE !

scritto il 6/02/14 alle 18:38

La pazza sei tu e ti ci sei chiamata perfino da sola
da: ladyantares19
nel nick! me l'hai
guarda che qui sono le cartomanti che non ti considerano forse non ti è chiaro,e da oggi proprio ti sei bruciata.e sei tu che hai bisogno di noi,non il contrario
meglio che andavi a fare la spesa,ci puoi giurare! :super<
E NON OSRE DARMI DELLA PAZZA,BERTUCCIA,NON TE LO PERMETTO MI DEVI RISPETTARE,NON TI HO DATO QUESTA CONFIDENZA.TI SEI ESPOSTA AL PUBBLICO LUDIBRIO COPRENDOTI DI RIDICOLO DA SOLA E IO COMMENTO QUANTO VOGLIO.GUARDA CHE IO POSSO ANDAR FIERA DI ESSERE CONOSCIUA,
PER TUTTE INTENDI LE CONSULTANTI SGRAGITE COME TE MENO MALE! PROPRIO NON CI TENGO GUARDA. IO AMBISCO A QUELLE NORMALI,LE SVITATE SI TENESSERO ALLA LARGA DA ME. lo dico pure nei miei post.no perditempo, e mi tormentano lo stasso.
MA TUTTE CHI COME TI PERMETTI,IO HO UNA REPUTAZIONE CAPISCI,COSETTA O COME CAVOLO TI CHIAMI? LA PAZZA SEI SOLO TU E TI CI CHIAMI DA SOLA!STAI AL TUO POSTO.:

Allerta

Rispondi

scritto il 6/02/14 alle 19:02