astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #775 guardate i commenti estranei di un utente...

2014-02-06 19:05

di dire che tutti devono essere consapevoli che la cartomanzia non dà certezze, e che tutti, anche le più brave possono sbagliare. Credo, sia onesto e professionale, accettare, sia i riscontri positivi, che quelli negativi.
Tante polemiche non servono a nessuno.
Farfallinapazza si è limitata a dire che nei tempi previsti (a una settimana di scadenza) non si è verificato quanto predetto, ma ha anche aggiunto che se la situazione dovesse cambiare rettificherà.
Quindi perchè attaccarla?!
In questo forum c'è molta gente che ha la coda di paglia, accetta solo riscontri positivi che mette in evidenza alzando post, mentre se si mettono quelli negativi li rifiuta polemizzando. Non trovo sia un comportamento onesto e professionale.
Poi ognuno è libero di comportarsi e di pensare come crede, ma questa è la mia modesta opinione.
Buona vita a tutti/e!

scritto il 6/02/14 alle 18:13

No questa farlallina
da: ladyantares19
la conoscono tutit,scrive post scemi e senza senso da sempre e infatti non l'ho mai calcolata,nemmeno ci spreco fiato per persone tanto insulse,non le vedo proprio.ora solo perchè davvero è andata fuori binario l'ho ripresa e redarguita anche in difesa delle mie colleghe,perchè se mi faceva a me un pezzo del genere vedeva,e ha reagito inviperita come se l'avesse morsa la tarantola,è indifendibile,per favore non mettetevi pure voi fomentarla se no chi la tiene più tocca metterle la camicia di forza.a te non ti ho mai letta scrivere con toni aggressivi e maleducati,ma quella è una che va sedata e messa fuori di qui,che sta solo per gettare fango su tutti.la classica del tutto gratis e in più vi sputtano pure.,ma la pacchia è finita,e le rode perchè anche grazie a me molte si sono svegliate SE LE FACEVO I CONSULTI GRATIS VEDI CHE SVIOLINATE MI FACEVA E COME MI LISCIAVA,STA LECCHINA...questo tipo di utenti sono false e si attaccano come piattolo a chi riescono a sprmere qualche cosa e poi gli si rigirano pure contro. queste cose vanno dette.

Allerta

Rispondi

scritto il 6/02/14 alle 19:07

Che effetto puo' fare tutto questo? Quale immagine del forum? Poi ci lamentiamo se si scappa o se ne contesta la gestione (finendo bannati per questo?)?