astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #776 ed ancora...

2014-02-06 19:06

Trovo
da: giovanina21
comunque spiacevole che tu ti sottolinei sta cosa dei 6 giorni. E' evidente a tutti che sono solo 6 giorni, ma è anche vero che tu hai scritto che l'evento si sarebbe realizzato nell'arco del mese di gennaio.
Farfallina ha detto che rettificherà se l'evento si verificherà, per cui ha solo riportato oggettivamente il tuo responso e il fatto che nell'arco di tempo da te indicato nn si è verificato l'evento.

Trovo altresì spiacevole cercare mi confondere e mischiare le "carte" facendo riferimento a un altro responso, cosa che tu hai fatto.
Mi sembra fuori luogo parlare di abusi. Direi che proprio non ci siamo!

scritto il 6/02/14 alle 18:32

Nooggettivamente un cavolo,questo,è attaccarsi ai punti e alle virgole
da: ladyantares19
che proprio non ci siamo. ma che volete che una che fa chissà quante gratuite si vada a ricordare tutto per filo e per segno,ma dico,scherziamo?ma che la gente pensate non abbia niente da fare come voi di star attaccate a queste minuzie?io non so nella vita fuori di qui come fate a campare. le cose importanti sono altre,se sbagliano i medici e gli avvocati vi dovete arrabbiare,e invece di quelle figure avete soggezione.e solo sul forum dietro a un pc fate i leoni e nella vita siete pecoroni. vi sfogate qui con noi,pensando di poterci pigliare a pesci in faccia come quella cretina di farfallina che si è permessa di mancarmi di rispetto,e è una oca giuliva,ma avete capito male!
e poi non dimenticate che non sono consulti e pure domandine gratuite che non si può prentedere abbiano la stessa percentuale di attendibilità di un consulto completo,se no non servirebbero i consulti,e per questo non le faccio.loro sbagliano perchè non sapete prendere le cose con la giusta misura e nel verso giusto.

Allerta

Rispondi

scritto il 6/02/14 alle 19:15