astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #804 utente 800

2014-02-07 07:18

rispetto le tue opinioni pero' evidentemente ti mancano i fondamentali della democrazia e del confronto. Arcanum e' bannato ed hulio si e' dimostrato essere un account imbannabile. Il fatto che non vi sia ASSOLUTA condivisione di idee tra me e l'utente cigno e' sempre stato evidente e lo resta. Questo pero' non significa che se una persona di cui e con cui NON CONDIVIDO NULLA apre un confronto, io mi ci deva automotaticamente sottrarre per "partito preso". Tanto non me ne vergogno di questa "cultura democratica" che il thread di cui parli e' stato copiato "di qua'". Le mie contestazioni, siano esse qui o sul forum erano appunto alle rimozioni di post, di idee e del confronto e MAI diventero' come chi il confronto lo sopprime. per quello che riguarda "l'utenza" l'aver creato questo stesso spazio e' anzi un modo di darne voce mi sembra. E per quel che riguarda i "presunti" giochi di potere (ma quale potere visto che non ne ho e non ne voglio?)proprio non so a cosa tu ti riferisca. Posso pero' capire cosa possa aver disturbato ad alcuni di "quel confronto" (come di questo spazio)...ovvero le considerazioni su come il male di quel luogo siano gli interessi economici di molte persone che lo usano per pubblicizzare piu' o meno subdolamente (oggi gratis, prima gratuita, alle prime tre etc) le loro "attivita' commerciali". Che piaccia o no, come gia' dimostrato in questi commenti e' da li' che nascono i problemi del forum, le guerre e le denunce, loscreditarsi reciproco di "professionisti concorrenti", i "finti riscontri" positivi o negativi, le sequele di insulti per un riscontro negativo, autentico o meno che sia. E che piaccia o no, quella sezione non nasce per dare spazio alle esigenze di guadagno del cartomante di turno, sia esso preparato sia esso ex utente improvvisato per racimolare due spicci per arrivare a fine mese. personalmente poi se gruppi di utenti si spostano in altre sezioni (io stesso lo feci con associazioni)non ci trovo assolutamente nulla di male e se ne parlo, lo faccio solo per dimostrare come sia impedito alle persone di vivere la propria sezione. D'altronde all'affarista di turno di questo poco importa...il nuovo potenziale cliente (o "pollo" come alcuni lo chiamano), lo "aggancia" nell' interesse che suscita la sezione astrologia ed esoterismo, non certo viaggi in russia. Il web e' zeppo di luoghi di incontro...cio' che conta e' che si smetta di fare di una sezione di discussione di un forum pubblico la propria insegna pubblicitaria, scatenando guerre fatte di congelamenti, rimozioni, allerte ed insulti, solo per difendersi la..."pagnotta".
In claris non fit interpretatio...