astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #1185 E adesso vi chiedo di non nominarmi più!

2014-02-09 19:02

Adesso che è chiaro a tutti come il sole e anche grazie a voi che non ho scheletri nell'armadio che più di preghiere angeliche non avete trovato, che non faccio riti ne ho interessi in Astrologia ed Esoterismo (al massimo mi risparmio di fare gratuite tutto tempo tolto alle povere forumine che mi chiamavano) adesso che non c'è nulla tranne cattiveria allo stato puro contro di me lasciatemi stare una volta per tutte. Sbranatevi da soli. Tanto in sezione finché è questo caos e non si possono alzare temi culturali, nemmeno entro. Sbranatevi tra voi, io nemmeno conosco nè Michela G ne Antoniside, non posso dir nulla su di voi posso solo leggere e vedere quanto è stato detto. A me non interessa. Voglio tornare alla mia vita riservata anche se penso che lo staff o chi per esso dovrebbe tutelare le utenti nella loro privacy e non consentire provocazioni in forum! Se sentirò colleghi e Arcanum li sentirò in pvt. Non più in pubblica. Se mi rivolgerò ai legali non lo saprete dalla petizione! Continuate a urlare e minacciare e diffamare da soli. Ora vado a pranzo con la mia famiglia. A che livelli siete scesi per il denaro e per invidie personali...da non crederci!!!