astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #1309 .........

2014-02-10 14:31

ladyantares19

Senti soffioalcuore fatti gli affari tuoi e cloni ci sei tu

mi so guardare da sola,senza serpi,ma meno quotate di che?lo stabilisci tu? uqi e più quotte sono proprio le peggio e si è scoperto lo sanno tutti,che sei una di quelle che ha conosciuto una immeritata gloria e fama qui ma è caduta dagli altari alle polveri e ora è costretta a entrare clonandosi per silurare le altre che lavorano onestamente? come sei ridotta male! sei tu che fai pietà,a me non mi danneggia nessuno,e fatti i cavoli tuoi,a me ci penso da sola chiaro? non permetterti di interferire,non ti conosco,almeno con questo nick,con quello reale sicuramente si e sarai una delle solite pulci fastidiose che cercano di darmi noia,ma si devono clonare per farlo,da vigliacche deboli quali sono.
io non voglio pù chiacchier quando intervengono in favore delle altre io sto zitta,fai altrettatno e non metterti in mezzo aq uestioni che non ti riguardano.che tu spingi altri gruppetti e è tanto chiaro e evidente!
quindi vatti a nascondere
a me non nominarmi nemmeno,ho da fare,sto lavorando,a dispetto di quel che pensi tu,cartomante fallita che ha bisogno di clonarsi per infastidire la concorrenza.

scritto il 10/02/14 alle 15:21

Perchè tanta violenza ?
da: soffioalcuore6
la verità evidentemente ti rovina gli affari?
Invece di farti supportare da scagnozze che non sono nemmeno tanto intelligenti da non farsi scoprire...impara il lavoro che tanto dici si saper fare...che è più il tempo che stai a qui a scrivere che quello che impieghi per fare le carte...
tu e il tuo gruppetto di fanatiche potete anche evitare di continuare a scrivere qui...perchè vi considerate solo tra di voi... siete noiose e anche un pò sfigate ....ma questo si nota
Che poi con gli altri tuoi nick conosci i fatti di 3/4 di forum cosa vuoi prevedere....