astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #1407 ragazze violentate?

2014-02-10 22:16

Tieni

qusto è il mio Ip facci quel che vuoi 79.0.129.38

scritto il 10/02/14 alle 23:04

Ma

da: paolaveg1

ora tutte siam quella povera ragazza violentata che ti cerca? Guarda che hai problemi di ego cmq il mio ip l'hai, cercami pure, se sei certa che sono sempre " Elisa" ti spiace ridarmi una seconda volta i tuoi dati cosi non ho problemi per trovarli?

scritto il 10/02/14 alle 23:07

paolaveg1

Non riesco a farmela andare giù

questa cosa è troppo grave, sappi che ho appena fatto una fotografia a tutta questa discussione e domattina la giro alla postale. Spero che la postale rintraccerà questa ragazza e le consenta di far denuncia, io non ho mai mai mai mai mai letto di una donna che USA una violenza sessuale subita per screditarne un'altra . MAI MAI MAI ho assistito ad una cosa così schifosa, ti giuro che se avessi il tuo vero nome e i tuoi dati sarei la prima ad andare direttamente alla polizia a denunciarti per aver violato in modo cosi schifoso la privacy di una persona rendendo pubbliche cose personalissime e magari ancora oggette di processo, se qualche utente sta leggendo queste righe io spero vivamente mi contatti per darmi i tuoi dati e consentirmi di sgnalarti alle autorità pre-poste in alternativa ti giuro che in un modo o nell'altro prima o poi mi farai un consulto e li avrò direttamente da te.
Questa è una delle cose più schifose che io abbia visto fare da una donna contro un'altra donna, altro che carte e fiducia a confidarsi!

scritto il 10/02/14 alle 22:54

Ammazza che potere hai!

da: maya5056

La giri alla postale domattina, io ci sono stata due volte ad esporre i fatti e portare le carte, domani vado a sporgere denuncia, mi hanno gia' detto che ci sono casi piu' urgenti di queste cretinate e mi pare anche giusto che debbono seguire e che gli sviluppi della mia querela si apriranno tra almneo due anni, tu conosci la postale celere...che portento!

scritto il 10/02/14 alle 23:07

Ciao Elisa, piacere di leggerti...ti stanno cedendo i nervi vero?

scritto il 10/02/14 alle 23:00

paolaveg1

Se e dico se

la signorina in questione ti eguita , visto che hai nome e cognome, denunciala, se non lo fai e pubblichi i suoi dati in barba alla legge e pubblichi la sua storia ,mi spiace dirtelo,ma hai grossi problemi.
Anzichè vedere cloni, guarda un po' quello che fai:
ti prendi il diritto di dire che una ragazza a TUO avviso, senza nessuna prova o base, non è stata violentata, pubblichi il suo nome e fai la ganza sulla cosa, ma se questa ragazza avesse davvero subito violenza ?
Poi la gente si deve fidare a dire i fatti suoi, non basta manco affidarsi ad un servizio " professionale" per eessere sicure che i nostri dati non vadano in giro, bisogna prima assicurarsi che chi paghiamo ci creda -.-
Sono basitissima, altro che correttezza

scritto il 10/02/14 alle 22:24

Ma fammi il piacere chiunque tu sia...

Basitissima...io non mi faccio pagare e per aver negato un rito di legamento che la signorina in questione mi chiese(cose che non faccio) mi ha calunniato e guitato dal mese di dicembre. vai a fare la morale altrove perché stai sparando sulla croce rossa, questa povera anima come la vuoi far passare tu verra' domani stesso denunciata alla polizia postale anche per le mail che mi ha scritto in privato, ne ho di materiale e rispondero' di aver pubblicato il suo consulto, del quale ho omesso i dati e se qualcuno e' sfuggito tanto piacere. Rispetto a cio' che ha fatto lei e' miele e se io dovro' pagare per questo dopo mesi di ecuzione lei paghera' molto ma molto di piu'.
Ti prego infine di farti i fatti tuoi, ma chi ti conosce?
Basita, Elisa...chi lo sa...gli indirizzi I.P ci diranno anche chi sei tu..se sei Elisa vai a passeggiare, se non lo sei fatti i cavolacci tuoi. E vai predicare correttezza altrove visto che non conosci i fatti.
Taci.

scritto il 10/02/14 alle 22:46

Guarda caso la signorina angioletto e' connessa ma non replica piu', lo fai tu al posto suo iscritta dal 2 febbraio...una nuova del forum...si...nuova, come no...aria...viaggia bella!

scritto il 10/02/14 alle 22:48

paolaveg1

Certo che ...

Io sono qui davvero da poco e sono già rimasta impressionata dal fatto che tutte le cartomanti si facciano pagare, certo che se oltre a farsi pagare siete anche disposte a mettere NOME COGNOME INDIRIZZO MAIL E STORIA PUBBLICMANETE, soprattutto quando riguarda una violenza sessuale, la cosa è davvero grave e indecente!
Se volete fare a gara a chi è più sensitiva fatelo, ma questo copia/incolla di una ragazza che nella vita è già stata sfortunata è davvero indecente! Non siete donne degne di essere chiamate con questo aggettivo se pensate di poter utilizzare una cosa del genere per infamare o peggio per giudicare qualcuno!

scritto il 10/02/14 alle 22:08

informati sui fatti, ma quale violenza, quale povera ragazza, leggi l'altro post e guarda questa povera piccola anima sta facendo, leggi piu' in basso prima di sprrare sentenze se non conosci i fatti, oppure sei un Aaltro suo clone? perché qui non c'e' mai fine al peggio, cmq cara la signorina in questione ci guita da mesi ed e' tempo di smetterla, giusto perché facciamo finta che sei nuova...e che non ti capiti mai di aver a che fare con lei, se non sei lei...che manicomio...

Allerta

Rispondi
scritto il 10/02/14 alle 22:14