astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #1423 Per quanto mi riguarda.

2014-02-11 14:47

Voglio precisare che dopo attenta analisi dei dati e vaglio del materiale probatorio da parte del mio legale, ho deciso che per quanto riguarda Carmen42 non ho motivo per fare alcuna querela, rintengo che per qualche scambio verbale dai toni accesi non ce ne sia motivo, certo non per questo posso ritenere che il comportamento di Carmen nei miei confronti non sia stato per me fonte di dolore personale nè tantomeno sia sapparso benevolo, nè sia giusto, anche se sotto pressione, trattare in modo "accesi" l'utenza , ma poichè non devo necessariamente avere mai più a che fare con lei nè lei con me, nè tra noi sono intercorsi fatti gravi o motivo di diffamazione, non mi interessa andare oltre, se non ce ne sarà motivo in futuro nè entrarne più in merito, per quanto riguarda l'altra moderatrice Cigno70, certo sia a livello d'immagine (diffamazione e discredito personale e materiale relativo) sia dati in pubblico apparsi sul forum e in sezione Astrologia ed Esoterismo,ossia l'aver dato notizia (assolutamente falsa) di possibile possesso di numeri a pagamento (899) da me mai peraltro nè richiesti nè posseduti, oltre che a altro materiale probatorio che coinvolge terze persone sempre a danno della mia immagine e motivo di diffamazione, dovrei secondo il mio avvocato procedere. Anche perchè l'aver enunciato in merito ad un presunto numero di 899 tenuto di "nascosto", venendo meno alle regole di Alf, e cosa assolutamente falsa e priva di fondamento,è stata ritenuta dal mio legale cosa grave e fonte poi dei successivi attacchi anche in questa petizione alla mia persona al riguardo. Non credo di voler procedere contro Cigno70, tenuto presente che ormai è avvenuto un chiarimento pubblico dell'infondatezza di tali supposizioni, ma esclusivamente la invito a nominarmi più in alcun modo, nè in pubblica nè in mp o con altri utenti, in privato. Mi auguro che lo staff consideri l'opportunità di valutare con calma e tutelare in futuro noi utenti e la nostra immagine e privacy da parte dei moderatori. Se dovessero avvenire altri attacchi alla mia persona in qualsiasi modo o forma ovviamente il mio legale ha già la mia autorizzazione a procedere anche verso ignoti. Ho una vita riservata e non c'entro con nessun tipo di problematica apparsa qui in petizione, sono specializzata in settori squisitamente editoriali, amo la cartomanzia per passione e non ho nulla da nascondere. Se faccio dei consulti sono molto sporadici e dichiarati fiscalmente. Nè io, nè mio marito, vogliamo essere coinvolti in problematiche che non ci riguardano.