astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Ospite |
/ #15292014-02-13 07:20prima che qualcuno cancelli tutto sul forum vi faccio copia e incolla su quello che si dice di Mariangela... Sensitiva mariangela ...sei grande! Ho letto delle capacità' di Mariangela e ho voluto provarla. Bè devo dire che oltre ad essere gentilissima e comprensiva , ha davvero un dono; appena ci siamo entite mi ha messo a mio agio in tutto e per tutto! Parlandomi ha rivelato cose di me che solo io potevo sapere e ha visto delle situazioni che poi sono avvenute nell immediato. Ha previsto una visita medica che effettivamente avrei avuto da li a 3 giorni e mi ha detto che avrei dovuto prendere dei fermenti lattici, la cosa mi è sembrata strana perchè non ne ho mai avuto bisogno e invece andata alla visita mi è stato propio prescritto ci. Voi direte:ma questa è una cavolata! Allora ci racconto cosa mi ha previsto sentimentalmente:ci sarà una crisi con il tuo ragazzo, molto grossa, una tentazione verso un altro e la voglia di lasciare tutto; ma non lo farai perchè ci tieni veramente a lui. A me sembrava impossibile, visto che tutto procedeva al meglio e snza dubbi:Tutto ci per è avvenuto due mesi dopo, ho avuto una grande crisi interiori per la mia relazione e se non basta una tentazione c è stata , ma ionon l ho colta perchè ho capito che lo amo veramente. Ha previsto anche che avrei avuto una crisi economica e un grossissimo miglioramento , la crisi c è stata e vedremo quando arriverà il miglioramento spero a breve e confido in ci ch ha visto. Veggenti ce ne sono tanti e talvolta maleducate e insensibili a coloro che le contattano per avere una speranza. Mariangela invece è dolce, comprensiva, senza limiti di tempo e paziente. Io sono contenta di averla conosciuta è davvero un tesoro! scritto il 28/03/11 alle 19:32 Allerta Rispondi Favoriti Non e' vero nulla! Spero che le forumine non ci caschino Tu sei Mariangela sotto falso nome e tifai pubblicita' da sola.. Dimmi dimmi... prendi ancora 30 euro... ???? Magari ci sara' ancora qua chi ci casca nei tuoi tranelli...io ci sono cascata in pieno due anni fa.. ho pagato 37 euro e non hai indovinato NULLA!!! scritto il 13/02/14 alle 06:55 mauriziomaurizioco clone! caserta.....davvero consigliata da:ciorado Salve sono Sharmila sono iscritta in questo forum da due anni e ho consultato parecchie sensitive, cartomanti e chiarovveggenti. La persona di cui vi parlo mi ha davvero stupita e sorpresa per la sua capacità data dal dono naturale della sensitività. Si chiama Antonella Massa è una sensitiva di Caserta, offre consulti a pagamento , ma credetemi che ne rimmarrete entusiasti. Lei si avvale del suo pensiero ed esprime ci che la sua sensitività le fa sentire.Cosi facendo lei parte dal tuo passato e riesce a descrivere nei minimi particolari fatti, persone,nomi di persone, luoghi che hanno fatto parte della tua vita fino ad arrivare al tuo presente con la stessa descrizione meticolosa.Prosegue poi dandoti delle anticipazioni sul tuo futuro immediato o su quello prossimo. Il consulto dura un' ora, talvolta anche di più e il prezzo del consulto non cambia. A me ha descritto nei minimi particolari il luogo in cui avrei lavorato dandomi un particolare singolare(il luogo sarebbe stato all' interno di un CAMPANILE). Mi sembrava assurda uno perche non volevo cambiare lavoro ne sede e secondo, visto che io sono un' educatore e lavoro in appartamenti protetti o in strutture pubbliche, private e statali; ma non di certo in un luogo che a che vedere con un campanile. Invece un mese fa sono stata trasferita in una comunità che si trova nel posto più particolare in cui si pu trovare una comunità, ovvero nei pressi di un Campanile(anzi una delle pareti che fa parte delle comunità si accinge al campanile stesso). Questo è un esempio come posso citarne altri: -Mentre mi parlava riusciva a descrivermi -ha menzionato correttamente le date di nascita di un amico, senza che io glielo dicessi e ha perfino percepito ill nome esatto. -mi ha descritto nei minimi particolari come sarebbe iniziata la mia nuova relazione con un ragazzo ed è avvenuto proprio cosi. Ha descritto i colori della mia casa e i vestiti che indossavo mentre mi faceva il consulto. -Ha descritto i rapporti amorosi ed affetivi che ho avuto enunciando i loro nomi e descrivendo nel particolare il tipodi relazione che ho con loro. Vi chiederà di documentare tutto ci che lei vi dirà e questo proprio perchè prende con professionalità, precisione e serietà il suo lavoro. Molte delle cose predette si sono già avverate e seppur"lei dice di non sapere dare garanzia sui tempi", si sono avverate con tempestività sull' ambito del lavoro, amore, familiare e anche economico. Dico economico in quanto la signora ha una veggenza sui numeri del LOTTO e tutti quelli a me dati sono usciti, facendomi vincere una piccola somma, ma non indifferente. Sia chiaro tali numeri ve li pu dare solose farete un consulto e dopo aver instaurato un rapporto di fiducia reciproco. IO VE LA CONSIGLIO VIVAMENTE, IO NE SONO RIMASTA SODDISFATTA E SOPRATTUTTO GRATA! scritto il 12/02/14 alle 20:48 miriana115 fatto un consulto con lei a Luglio siamo a febbraio ci fosse una cosa che si e' avverata ,nada de nada e per lo piu' mi sembrava un consulto molto ma molto generalizzato.Su una situazione mi diede una tempistica la richiamai dicendo che il tempo era passato e la sua risposta fu' le carte non hanno tempo scritto il 12/02/14 alle 20:30 mauriziomaurizioco Allora prima di prendere ancora x i fondelli mariangela è la sig. dei verbali! ciorado 12345750 sono i cloni dove osannava e appositamente per depistare i suoi cloni come pure alicella3 fiordaliso ecc.ecc. erano vermetti per canne da pesca,fatevi un giretto su google! scritto il 12/02/14 alle 20:28 Maurizio da: sabrina067 Hai preso un granchio...stai parlando di persone completamente diverse!!!! scritto il 12/02/14 alle 23:27 Ecco mariangela da: mauriziomaurizioco ...ho un potere paranormale? : Forum alFemminile forum.alfemminile.com Il Forum Astrologia Veggenza 4 post - 3 autori 0. antonella massa ha azzeccato. da: ciorado. 0. Riscontri positivi per. da: fragola2206. 0. 3472489365 consulto con sibille veritiere chiama ora. da: sibilla7221. scritto il 12/02/14 alle 20:36 mauriziomaurizioco Ciao per me per voi da:ciorado nomi data e domanda ...ne faccio poche. sharmila 02 marzo 1982 ivo 9 maggio 1977 dura? è vero amore? Via............ scritto il 19/07/10 alle 20:59 Allerta Rispondi Favoriti scritto il 12/02/14 alle 20:11 shimo91 Ciao 2 anni fa avevo contattato Mariangela, ha una voce molto dolce e calma e mi sono sentita subito a mio agio. Mi ha chiesto il segno zodiacale e data di nascita di me e di lui..mi aveva appena lasciata e mi sentivo morire ma a lei non ho detto niente. Mi ha detto che lui era in confusione e non sapeva cosa voleva (infatti prima mi cercava poi spariva poi di nuovo mi cercava ecc.), ma che sarebbe tornato a breve. Le ho chiesto quando e lei mi ha detto "4 mesi". Incredibile ma vero: dopo 4 mesi siamo tornati insieme!! Solo che ieri mi ha lasciata di nuovo..così domani farò la consulenza più approfondita a pagamento e spero tanto che mi aiuti, che mi sappia dire se ritornerà oppure no, se sono vere le cose che mi ha detto, così almeno so se sperare o mettermi il cuore in pace. Ma prima devo sapere la verità, e ho molta fiducia in lei! scritto il 27/08/13 alle 21:24 Non riesco a contattarla! da: stelladelmattino20 Ciao, scusa, vorrei anche io contattare mariangela ma non ci riesco, mi potresti dire se tu sei riuscita ad avere un suo consulto e come? scritto il 12/02/14 alle 19:27 Si,si credi citi sei messa proprio in banca.. da: aveterotto10 Non ci ha azzeccato con nessuno,i riscontri che ha sono finti inventati dai suoi innumerevoli cloni o amiche complici compiacenti. e molte qui la stanno cercando per prenderla a mazzate per la fregatura che hanno preso! Ma quale approfondito! Risparmia i soldi e impiegateli meglio invece di gettali via così dalla finestra,mangiateli tu! scritto il 28/08/13 alle 03:07 Guarda da: shimo91 ti posso assicurare che non sono nè un clone nè una sua complice. Ero solo una ragazza disperata per aver perso il ragazzo che amava più di sè stessa e ha ottenuto ciò che voleva esattamente nei tempi previsti da lei. Ho così tanta fiducia in lei che oggi ho fatto il consulto a pagamento perchè lui mi ha lasciata di nuovo e volevo delle risposte. Lei ha visto in me cose che non poteva sapere dato che non mi conosce, in seguito ha risposto a tutte le mie domande sull'amore e sul lavoro. Ha visto che ci sarà una rigenerazione, un cambiamento positivo in amore e ha visto che lui tornerà a breve (stavolta però non mi ha dato dei tempi, ma comunque ha detto che accadrà presto). Ha visto che tornerà dopo che avrò fatto amicizia con un ragazzo che ancora non conosco. Ha visto anche che presto troverò un lavoro stabile dove ci sono tante persone e mi ha detto che devo eliminare i pensieri negativi affinchè questo mega cambiamento arrivi il prima possibile. Ora sono molto fiduciosa nel mio futuro e se avrò riscontri ve lo farò sapere! scritto il 29/08/13 alle 00:28 sabrina067 Ciao anche io l'ho contattata e mi sono trovata bene...... x il futuro non so ancora...per mi piacerebbe che accadesse quello che ha previsto ad una ragazza di questo forum....vorrei poterle dare l'ottimismo che in alcuni momenti va perdendosi e mi piacerebbe che qualcuna scrivesse i riscontri su Mariangela per poter dare a questa ragazza la giusta dose di forza giornaliera non piovera' per sempre scritto il 1/04/11 alle 13:18 12345750 Ciao mi chiamo maria antonietta io sono 3 mesi che cerco di contattarla ma non ci riesco tu come hai fatto? ma questo ti e' stato detto con il consulto gratuito grazie attendo tue notizie scritto il 28/03/11 alle 19:48 Ciao da: ciorado no al consulto gratuito mi ha detto 2 cose sulla mia situazione con il mio ragazzo ed un amica.se non hai il numero scrivimi in privato, lei cmq è anche su facebook.com Io l ho contattata in una settimana e nello stesso periodo mi ha dato l appuntamento. scritto il 29/03/11 alle 18:15 Io l'ho contattata varie volte da: anna7906 ho speso 30euro per ogni consulto.secondo lei,io avrei gia' dovuto essere fidanzata e sposata con un mio ex quando invece lui e' un puttaniere e infatti me lo ha confermato lui stesso che gli piacciono le donne.lei insisteva che non era cosi' ma in realta' ha sbagliato. ma anche su altre cose non ha preso cmq Allerta Rispondi scritto il 12/02/14 alle 20:20 |
|
Annuncio petizione
Promuovi qui
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
Il popolo italiano non si riconosce nelle dichiarazioni del presidente della repubblica Italiana Mattarella e desidera scusarsi con la Federazione Russa e con tutto il popolo russo. Итальянский народ не разделяет заявление Президента Итальянской Республики Маттареллы и желает принести извинения Российской Федерации и всему российскому народу....
Annuncio petizione
Promuovi qui
NO AL RIARMO EUROPEO
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI «Prima che la scintilla arrivi alla dinamite, bisogna tagliare il filo che brucia» Walter Benjamin Chiunque abbia a cuore la pace ha considerato positivamente la decisione dell’amministrazione statunitense di chiedere il cessate il fuoco tra Russia e Ucraina, così da avviare un negoziato che ponga fine ad una guerra sanguinosa e fratricida. Invece, alcuni governi europei, tra cui anche il Regno Unito, la Commissione von der Leyen e la NATO, spalleggiando i circoli uc...
Annuncio petizione
Promuovi qui
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
Alla cortese attenzione di S.E.R. Mons. Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli e Palestrina Eccellenza reverendissima, il giorno 8 dicembre 2024, Padre Natale Santonocito, sacerdote della Sua diocesi, ha pubblicato su piattaforme digitali una dichiarazione in cui lo stesso non riconosceva Jorge Mario Bergoglio come legittimo Pontefice. https://www.ilgiornaleditalia.it/video/cronaca/667456/padre-natale-santonocito-bergoglio-antipapa-video.html In data 9 dicembre 2024, Lei ha comminato la sospens...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Walter Brandmueller Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della...
Annuncio petizione
Promuovi qui
"Ultima Spiaggia"
“Ultima Spiaggia”, nato per contrastare l’eccezionale isolamento logistico – territoriale e pretendere misure attive e particolari di reazione alla pesante recessione e di impegno per uno sviluppo sostenibile. L'iniziativa è nata nella Costa Jonica calabrese dei Gelsomini e si propone di promuovere una iniziativa di carattere “anticiclico”, per non arrendersi e contrastare attivamente la drammatica situazione di isolamento territoriale, causa di pesanti conseguenze di carattere socioeconomico, f...
Annuncio petizione
Promuovi qui
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Gent.ma Presidente Giorgia Meloni, e p.c. al Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti al Ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi ci rivolgiamo a Lei in particolare e ai Ministri competenti, perché le nostre preoccupazioni sull’organizzazione dei Giochi della Gioventù si sono rivelate purtroppo fondate, confermando le nostre più cupe aspettative, dato il risultato finale privo di ogni valore educativo a causa delle troppe criticità. Nonostante i molti interventi compe...
Annuncio petizione
Promuovi qui
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
Renata Tebaldi di recente è stato ricordato il centenario della Sua nascita e il 19 dicembre 2024 saranno venti anni dalla scomparsa. In tutto il mondo Le sono stati dedicate nomi di strade, piazze, giardini ed anche un tratto della Senna a Lioni. E' stata la cantante con il maggior numero di presenze al Teatro di San Carlo e con tante manifestazioni artistiche e religiose in svariati luoghi della Città di Napoli Napoli che vanta gloriose tradizioni musicali non può negare un segno di ricono...
Annuncio petizione
Promuovi qui
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A tutti gli Em.mi Sigg.ri Cardinali di creazione pre e post 2013 Eminenze reverendissime, ci rivolgiamo a Voi come battezzati nel pieno rispetto dei “Diritti e doveri dei fedeli” (cann. 208-223), considerando che, per l’art. 3 della costituzione Universi Dominici Gregis, ciascuno di Voi, come membro del Collegio cardinalizio e come singolo, ha il dovere di tutelare i diritti della Sede Apostolica, e non di lasciarli decadere. https://www.vatican.va/content/john-paul-ii/it/apost_constitutions/...
Annuncio petizione
Promuovi qui
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
Cittadini, è giunto il momento di affrontare una verità scomoda: i cani, simboli di affetto e compagnia, si sono trasformati in una minaccia per la nostra serenità e sicurezza nei luoghi pubblici. È ora di dire basta a questa invasione canina che, sotto le spoglie di affetto, nasconde una realtà ben più inquietante. Quando a un proprietario di cane viene dato un dito, si prenderà tutto il braccio. Questa massima si applica perfettamente a una grande percentuale di proprietari che, con la...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Robert Sarah Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della Chies...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Raymond Leo Burke Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della Chi...
Annuncio petizione
Promuovi qui
Aggiungi petizione "astrologia ed esoterismo forum alfemminile." a questa listaPassaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
È finito il tempo delle menzogne, delle prese in giro, della censura, dello sfruttamento dei popoli, della scarsità materiale e della miseria umana in tutte le sue forme. E' tempo che i vecchi sistemi cedano il passo a quelli nuovi, ed è ora di farlo subito, senza più ritardi. chiediamo di svelare tutta la verità su tutto e di mandare a casa i vecchi governanti e amministratori, sostituendoli con quelli nuovi, portatori della luce della nuova coscienza. Con gratitudine....
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
417 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
937 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
Petizioni.com
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.