astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #1532 il forum che vogliono...

2014-02-13 07:36

Io direi anche

da: morgana1510

di allertare chi parla male delle colleghe, chi dice cose non carine su chi fa le gratuite ( ed alcune sono veramente brave) e di allertare chi si fa pagare x un consulto profumatamente e poi non solo non ci prende un tubo ma non accetta il riscontro negativo.

scritto il 12/02/14 alle 18:27

Insultata in mp

da: morgana1510

Ho pubblicato questo commento senza nominare nessuno, senza nessun riferimento, senza insultare nessuno.
Ebbene io invece sono stata insultata in mp da una cartomante alla quale avevo dato riscontro negativo x giunta in privato,mi viene detto che mi potevo risparmiare di scrivere questo post e insultata pesantemente. Mi viene dato della pazza ecc...Addirittura che il riscontro negativo è stato dato solo x scroccare un consulto gratis. Ma questo forum cosa è diventato?Un posto dove nessuno non puo' piu' dire nulla?
Ed io sono una che ci sta poco e non scrive quasi mai,e devo sentirmi dire tutto questo? Io non ho mai scroccato nulla a nessuno, qualche volta ho dato riscontro negativo e sono state le cartomanti stesse a dirmi se vuoi ti riguardo gratuitamente ma solo un paio di volta ho accettato, 8e lo fatto perche' con queste persone si erano istaurati rapporti di amicizia)e se c'è qualcuna che possa dire il contrario si faccia avanti.
Non accetto che x una cavolata simile debba ricevere un mp simile da una donna adulta che non ha umilta', ne educazione, ne rispetto x il prossimo.
E valutero' se pubblicare mp a dimostrazione di quello che dico.
In ogni lavoro si puo' sbagliare, e non si arma questo putiferio.E prima di dare ad una persona della distubata e tanto altro misuriamo le parole.

Allerta

Rispondi
scritto il 12/02/14 alle 20:44