astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

egaliteh

/ #1540 Re: Egaliteh puoi scrivere tu un bel post in forum...

2014-02-13 10:14

#1479: - Egaliteh puoi scrivere tu un bel post in forum...

Ricordate quei versi di Dante Alighieri:"Sol per cancellare scrive"? Io scrivo, scrivo, ma appena mi vedono connessa mi congelano. Avevo anche scritto allo staff, che mi ha risposto così:"grazie per la segnalazione, prenderemo provvedimenti", e un minuto dopo" ti avvertiamo che sei candidata al ban" e un minuto dopo:"grazie per la segnalazione su Ladyantares che insulta, provvedere a togliere i post". Risultato? i miei post vengono inghiottiti dal buco nero, uno dietro l'altro, e quelli della magnifica multiclonata cartomante a pagamento, trenta euro al telefono e sessanta dico sessanta nel suo studio, cioè ladyantares che insulta se osi dire che non azzecca nemmeno le previsioni del tempo, ebbene, i suoi post sono lì, insulti compresi, saluti compresi (a se stessa). Quindi, a voi le conclusioni! Comunque non so se la Carmen moderi o no, sono comunque felice che quella antrodicirce ha smesso con le sue fregnacce demoniache delle pomba-gira e simili, perchè è insopportabile leggere informazioni sui riti e vedergliele negare come se fossimo deficienti.Quella mi odia, camuffa il suo odio con frasi"sei confusa" e simili, ma ciò mi rende felice, perchè dimostra che il olpo lo ha preso e non è stato indolore. Bacio a tutti e AVANTI TUTTA!!!!!!!!!