astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

ilgrilloparlante

/ #1545 Siete ridicoli e ancora non avete capito

2014-02-13 11:22

Dal forum sono scappate in molte grazie proprio a voi alla vostra prepotenza e a questa vostra ricerca di giustizia e libertà!4Ma giustizia e libertà di che.
Vi rode tanto che non vi è permesso di fare come vi pare e che ci sia un controllo.
So di molte brave cartomanti che se ne sono andate schifate per il comportamento delle forumine e per l' invidia e guerre di cartomanti.
Che poi voi vogliate buttare la colpa ad una povera moderatrice " scomoda " mi sembra alquanto scorretto da parte vostra.
Inoltre se si fa fare consulti ma a voi leva qualcosa?
Molte hanno avuto occasione di contattarla per vari problemi e mi è stato riferito che non solo spesso ha risolto loro il problema, ma al contrario di quello che scrivete voi è molto gentile e disponibile.
Sapete perché non vengono qui a scriverlo?
Perché hanno paura che vi rivoltate contro loro, perché hanno capito che qullo che state facendo è una guerra personale contro lei e non una ricerca di " giustizia "
A me che mi attaccate e che mi rispondete male non interessa, potete dire cio che volete.
Caso strano poi ho fatto alcuni interventi dove nessuno mi ha risposto, discorsi scomodi sembra.
Avreste fatto più bella figura se questo spazio lo avreste usato per cose più importanti, parlando di truffatrici cloni così avreste dato veramente aiuto a chi frequenta il forum, dando disperatamente addosso alla moderatrice Carmen non vi porta da nessuna parte e non serve a nulla, ma leggo ogni tanto qualcuno che ritorna sull' argomento Carmen, gli da fastidio che venga messo in seconda linea.
Oramai vero o non vero sappiamo tutto e tutti di lei ma ancora non vi siete stancati?
Come mai non si parla dei pazzi che ci sono, di quelle truffatrici scoperte di quelle che fanno pioggia dorata con la banana tra i piedi di mariti cacciati per cose losche morti strane anche di suicidi ricatti veri e propri.
Ma siate seri su